A partire da sabato 3 novembre, e per tutti i fine settimana del mese, a Tamo, la cittadella del mosaico e alla Cripta Rasponi prende il via l’iniziativa “Speciale week-end d’autunno”, che prevede, tutti i sabati e le domeniche, turni di visita guidata con cadenza oraria dalle ore 10 alle ore 17.
Inoltre, tutti i sabati sera, doppio turno di visite guidate alle ore 21 e alle ore 22. Le visite saranno a cura del personale di RavennAntica.
Il costo dell’inizitiva (Tamo + Cripta + visite guidate) è di 5 euro a persona. Prenotazione obbligatoria al numero 0544.213371.
Si segnala che, da lunedì 5 novembre, la Cripta Rasponi chiuderà al pubblico per il periodo invernale, ad eccezione dello “Speciale week-end d’autunno”, nel corso del quale, come già detto sopra, tutti i fine settimana di novembre, la Cripta verrà aperta al pubblico dalle 10 alle 18 e tutti i sabati sera dalle 21 alle 22.
Sempre da lunedì 5 novembre, a Tamo e alla Domus dei Tappeti di Pietra, entrerà in vigore l’orario invernale, che prevede:
– lunedì chiuso (tranne festivi e prefestivi);
– dal martedì al venerdì apertura dalle ore 10 alle ore 17;
– sabato e domenica apertura dalle ore 10 alle ore 18.