Gigaset, leader europeo della telefonia fissa, con decenni di esperienza consolidata nella comunicazione e produzione in Germania, espande la propria competenza anche al mondo della telefonia mobile, lanciando sul mercato dei modelli di smartphone rugged, resistenti alla polvere, agli urti e all’acqua.
Che si tratti di attività sportiva, lavoro o semplice divertimento, a volte può servire uno smartphone che sia in grado di essere utilizzato con le mani sporche, sopravvivere a cadute accidentali, bagnarsi sotto la pioggia e che riesca a funzionare senza problemi in ambienti polverosi o molto sporchi.
Oggi vi presentiamo Gigaset GX4, il compagno ideale per il tempo libero e per il lavoro!
Design robusto ed elegante, alloggiamento in TPU stampato a iniezione, con un telaio in alluminio, magnesio e titanio, cover posteriore in policarbonato testurizzato, stiamo parlando del nuovo smartphone rugged di Gigaset che soddisfa gli standard MIL-STD-810H e IP68 in fattore di sicurezza.
Gigaset GX4 resiste facilmente a cadute da un’altezza di 1,20 m, all’immersione in acqua dolce per circa 30 min a una profondità di 1,50 m, e si adatta facilmente ad ambienti polverosi. Funziona anche a temperature comprese tra – 15 e 45°C e può essere pulito con acqua, sapone, alcool o disinfettante. Grazie all’elevata sensibilità al tocco, Gigaset GX4 si può utilizzare anche con le mani bagnate o i guanti. La batteria è sostituibile e può essere cambiata dagli utenti stessi, inoltre, grazie alla sua potenza di 5.000 mAh, consente un’autonomia in conversazione di 45 ore.
La tecnologia Gigaset BatteryLife+ aumenta la vita della batteria fino al 50%, con un limite di ricarica preimpostato al 90%. Un punto di forza per la sostenibilità ambientale e per la lunga durata del dispositivo.
Completano le caratteristiche: Processore Octa-Core da 2,2 GHz ad alte prestazioni MediaTek Helio G99; Display HD+ V-Notch da 6,1″ con aumento della luminosità alla luce del sole (550 nit) e protezione Corning® Gorilla® Glass; Sistema a doppia fotocamera con doppio flash da 48 MP grandangolare + 8 MP ultra grandangolare e scanner di codici a barre integrato; Notifica LED anteriore e posteriore; Occhiello per fissaggio con cinturino da polso.
E per rendere davvero unico il GX4, diamo la possibilità di personalizzare la scocca con un’incisione, per renderlo ancora più personale e inconfondibile.
Gigaset GX4 lo smartphone ideale per chi ama il turismo all’aria aperta.