Il Salone del Camper di Parma è ormai alle porte e Blucamp è pronta per presentarsi all’annuale kermesse internazionale dedicata al turismo en plein air con una gamma completamente rinnovata, risultato di una notevole spinta innovativa suggerita da oltre quarant’anni di esperienza nel settore.
Ocean, il nome dei modelli 2014, sta ad indicare la profonda trasformazione insita nella filosofia del gruppo che apre a modelli di fascia superiore per garantire, sia per la vendita che per il noleggio, veicoli di alto livello. I nuovi autocaravan vantano infatti meccaniche con le migliori dotazioni e allestimenti più ricchi e confortevoli che vanno a sommarsi all’eleganza del design e l’ottima abitabilità che da sempre contraddistinguono il marchio Blucamp. Gli otto nuovi modelli, dalla volumetria solida e compatta, saranno installati sulla performante meccanica Fiat.
Confermata anche la presenza dello Sky Free, il modello appositamente studiato e progettato per rendere la vacanza itinerante accessibile alle persone diversamente abili, che lo scorso anno si è aggiudicato il prestigioso premio “Salone del Camper Award”.
Con questa nuova flotta, felice connubio tra qualità e innovazione, Blucamp intende presentarsi alla clientela con veicoli di gamma superiore perché chi sceglie la vacanza en plein air sa che sono la cura dei particolari e i piccoli accorgimenti a rendere un veicolo confortevole e affidabile…
Ecco perché scegliere Blucamp: la certezza di viaggiare in prima classe!
Blucamp è presente al Salone del Camper a Parma dal 14 al 22 settembre 2013 nel padiglione 5 presso lo stand Blucamp (H030).






