Nei giorni scorsi è stato consegnato presso la sede sassone di Carado il mezzo numero 25.000. Un importante traguardo per l’azienda tedesca del gruppo Hymer al quale ha partecipato anche Daniel Rogalski , CEO di Carado, che ha consegnato a Jan e Pasquina Ulstrup il veicolo ricreazionale numero 25.000, un Carado T447, prodotto nello stabilimento in periferia di Dresda, filiale fondata nel 2006.
Daniel Rogalski sintetizza l’andamento positivo: ” 25.000 camper e caravan in otto anni – sono davvero molto orgoglioso di questo e dei 285 dipendenti qui a Neustadt. L’anno scorso abbiamo superato con 5.000 veicoli prodotti il nostro record precedente. Per il 2014 , quest’anno abbiamo l’ambizione di far crescere ancora questo grande risultato ” .
I fattori di successo non sono più un segreto: Carado si presenta oggi nel mercato con prodotti di ottima qualità , elevata funzionalità e un eccellente rapporto qualità-prezzo . Ciò è stato confermato nel corso dell’ultimo anno anche dal premio Award König Kunde 2013, l’annuale sondaggio sulla soddisfazione dei proprietari di autocaravan della rivista specializzata Reisemobil International ha visto infatti l’azienda del gruppo Hymer ricevere i migliori voti dai lettori della rivista nelle categorie di comfort di viaggio , fidelizzazione del cliente , qualità e rapporto qualità-prezzo.






