23 giugno – 24 luglio 2015– Km. 4.400 ca. – Il tour prevede una direttrice di marcia che, con imbarco a Bari e sbarco a Dubrovnik in Croazia, ci porterà ad attraversare la Bosnia Erzegovina con tappe a Medjugorie, Mostar, Sarajevo e la Serbia con tappa a Belgrado per poi entrare in Romania a Timisora da dove si snoderà il nostro tour toccando tutte le regioni rumene :
Banato (Timisoara)
Oltenia (Orsova-Dubova con possibile escursione alla Caldaie Grandi)
Transilvania (Hunedoara, Sibiu, Bran, Sinaia, Brasov, Sighisoara, Biertan, Cluj Napoca, con possibile escursione sulla Transfagarasan, tra le più belle strade del mondo)
Crisana (Oradea)
Maramures (Sapanta)
Bucovina (Sucevita)
Moldova (Pietra Neamt, Bicaz)
Dobrugia (Tulcea, Costanza)
Muntenia (Snagov, Bucarest)
per poi sconfinare in Bulgaria (Sofia) e rientrare in Italia attraverso la Grecia con imbarco a Igoumenitsa e sbarco a Bari.
Sarà un tour ricco di fascino, cultura, natura, folclore e storia nei “Giardini dei Carpazi”.
Ma sarà anche un tour impegnativo e avventuroso che comporterà la condivisione di regole comuni.
Il programma di cui sopra riporta le informazioni primarie del tour. Il programma dettagliato sarà inviato ai partecipanti al tour insieme a tutte le informazioni e notizie utili per garantire un soggiorno privo di sorprese.
La compagnia di navigazione di andata è la JADROLINIJA con tratta Bari – Dubrovnik priva di camping on board e per il ritorno è la SUPER FAST con tratta Igoumenitsa – Bari con camping on board.
Quota di iscrizione : € 15,00 ad equipaggio per spese organizzative e materiale, una previsione di acquisto di schede telefoniche club per telefonate di servizio in loco, il dossier completo del viaggio. Per i non soci, è prevista la partecipazione previo iscrizione al club.
La partecipazione al tour comporta l’assegnazione di 3oo punti validi per il nostro Trofeo di Campeggio 2015.
Per informazioni o dettagli telefonare ai numeri 3926755399 – 3315885763 o inviare una mail a: ccninodonghia@gmail.com.
N.B. – Il programma potrebbe subire variazioni, indipendenti dalla volontà dell’organizzazione, che potrebbero comportare eventuali modifiche a quanto previsto.
L’organizzazione declina ogni e qualsivoglia responsabilità per danni a persone e/o cose che potessero derivare in conseguenza della partecipazione al predetto tour.









