• #49641 (senza titolo)
  • Dalla Terra del Fuoco all’Alaska in camper 4×4
  • After Login Page
  • After Logout Page
  • After Registration Page
  • Anteprima della Rivista
  • Archivio Rivista TAA
  • Aree Sosta Camper Europa
  • Aree Sosta Camper Italia
  • Bed and Breakfast in Abruzzo
  • Bed and Breakfast in Basilicata
  • Bed and Breakfast in Calabria
  • Bed and Breakfast in Campania
  • Bed and Breakfast in Emilia Romagna
  • Bed and Breakfast in Friuli Venezia Giulia
  • Bed and Breakfast in Italia – B&B in Italy
  • Bed and Breakfast in Liguria
  • Bed and Breakfast in Lombardia
  • Bed and Breakfast in Molise
  • Bed and Breakfast in Piemonte
  • Bed and Breakfast in Puglia
  • Bed and Breakfast in Sardegna
  • Bed and Breakfast in Sicilia
  • Bed and Breakfast in Toscana
  • Bed and Breakfast in Trentino Alto Adige
  • Bed and Breakfast in Umbria
  • Bed and Breakfast in Valle D’Aosta
  • Bed and Breakfast in Veneto
  • Bed and Breakfast nel Lazio
  • Bed and Breakfast nelle Marche
  • Capodanno alle Terme di Catez
  • Comunicazione agli utenti del sito
  • Cookie policy
  • Cookie Policy (UE)
  • Custom Unsubscribe Confirmation Page
  • Dashboard
  • Diari di Viaggio
  • Elenco Convenzioni Tessera Turit
  • Il Fai da te in camper
  • Il Manuale del perfetto camperista
  • Info
  • INFORMATIVA EX ART. 13 D.LGS. 196/2003
  • Inserimento ALTA VISIBILTA’ Bed and Breakfast
  • Inserimento BASE Bed and Breakfast
  • Inviaci …
  • L’ultimo numero di Turismo all’Aria Aperta
  • Mappa delle Convenzioni Tessera Turit
  • Membership Cancelled
  • Membership Expired
  • Membership For Approval
  • Membership For Confirmation
  • Non-Members
  • Pagamento andato a buon fine
  • Pagamento Articolo
  • Pagamento non andato a buon fine
  • PAGINA NON TROVATA
  • Preventivo auto, moto e utocarro in 30 secondi
  • Primo raduno Nazionale città di Ancona: Tipicità in Blu
  • Pubblicare un Diario di Viaggio
  • Richiedi la Card VIVIPARCHI
  • Richiedi la Tessera Turit!
  • Rinnovo Tessera Turit
  • Secondo raduno Nazionale città di Ancona: Tipicità in Blu
  • Sfoglia l’ultimo numero di Gli Itinerari Gustosi
  • Terme in Italia
  • Tessera Turit – Gli amici di Turismo Itinerante
  • Tessera Turit – richiesta inviata
  • test mappa
  • Thanks for Joining!
  • tmp_form
  • Turismo Itinerante
  • Una roulotte o un camper per i terremotati
  • Video Camper Magazine
  • Wrong Membership Level
sabato, Gennaio 31, 2026
  • Login
viaggiare l'Italia
Turismo Itinerante - tempo libero, camper, caravanning, vacanze in libertà
turismo all'aria aperta
  • Caravanning
    • Caravanning
    • Accessori
    • Camper Magazine video e notizie
    • European Extreme Camper Adventure
    • Costruttori di caravan e camper
    • Club e Associazioni
    • Raduni
  • Diari di Viaggio
  • Aree di sosta
    • Aree Sosta Camper Europa
  • In viaggio
    • “Camping Story 1932-2022”
    • Il Manuale del Perfetto Camperista
    • Le frequenze radio
    • Limiti di velocità
    • Viaggiare in paesi lontani
  • La Rivista
    • Scarica gratuitamente il numero di questo mese
    • Scarica gratuitamente tutto l’archivio
  • Tessera Turit
    • Richiedi la Tessera
  • Convenzioni
    • Elenco Convenzioni Tessera TURIT
    • Scarica qua il modulo di adesione
  • Contatti
    • Chi siamo
    • Come eravamo
    • Dicono di noi
    • Contributo Regione Marche
No Result
View All Result
  • Caravanning
    • Caravanning
    • Accessori
    • Camper Magazine video e notizie
    • European Extreme Camper Adventure
    • Costruttori di caravan e camper
    • Club e Associazioni
    • Raduni
  • Diari di Viaggio
  • Aree di sosta
    • Aree Sosta Camper Europa
  • In viaggio
    • “Camping Story 1932-2022”
    • Il Manuale del Perfetto Camperista
    • Le frequenze radio
    • Limiti di velocità
    • Viaggiare in paesi lontani
  • La Rivista
    • Scarica gratuitamente il numero di questo mese
    • Scarica gratuitamente tutto l’archivio
  • Tessera Turit
    • Richiedi la Tessera
  • Convenzioni
    • Elenco Convenzioni Tessera TURIT
    • Scarica qua il modulo di adesione
  • Contatti
    • Chi siamo
    • Come eravamo
    • Dicono di noi
    • Contributo Regione Marche
No Result
View All Result
TI - Turismo Itinerante
No Result
View All Result
Home News Turismo

Pasqua e Pasquetta in gita nei Castelli del Ducato

Scopri e prenota le iniziative in programma venerdì 29 marzo, sabato 30 marzo, domenica 31 marzo, lunedì 1 aprile 2024

admin by admin
21 Marzo 2024
in Turismo
0
Pasqua e Pasquetta in gita nei Castelli del Ducato

Rocchetta di Castellarano (RE)

0
SHARES
51
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Gite fuori porta, vacanza, weekend: viaggia a Pasqua e Pasquetta 2024 alla scoperta dei Castelli del Ducato, la rete turistica culturale interregionale nel nord Italia. Oltre agli eventi, puoi visitare i manieri, le rocche, le dimore storiche, i luoghi d’arte del circuito, puoi scegliere le iniziative sia per adulti che per famiglie con bambini nelle giornate di festa dal 29 marzo al 1 aprile. Castelli del Ducato riunisce 38 favolosi manieri visitabili, 15 Alloggi tra Antiche Mura e oltre 50 luoghi d’arte, dimore storiche, musei uniti tra Parma, Piacenza, Guastalla e Pontremoli, con itinerari e aderenti nelle province di Reggio Emilia, Cremona, Mantova. Un weekend di grandi emozioni e vacanze memorabili da ricordare! www.castellidelducato.it

 

Ecco gli eventi per tutti i gusti e molte iniziative per famiglie con bambini

 

33 Challenge Escape Experience – Detective on the Road in tutti i borghi e nelle città d’arte dei Castelli del Ducato: dal 28 marzo al 1 aprile 2024 si gioca tutti i giorni, dalle 10 alle 23 – nell’orario a scelta – con il team di Experience on the Road, in presenza e con l’ausilio di una APP alle divertenti Challenge Experience tra enigmi da risolvere, sfide e prove da svolgere nei centri storici di paesi e città d’arte aderenti al circuito Castelli del Ducato e Destinazione Turistica Emilia. Puoi prenotare e giocare nei Comuni aderenti al circuito Castelli del Ducato. In provincia di Piacenza: Piacenza città, Bobbio, Castell’Arquato, Gazzola – Rivalta, Pianello Val Tidone, Ponte dell’Olio, Vernasca – Vigoleno.

In provincia di Parma: Parma città, Bardi, Berceto, Busseto, Colorno, Compiano, Fidenza, Fontanellato, Fontevivo, Langhirano, Montechiarugolo, Noceto, Sala Baganza, Salsomaggiore Terme, San Secondo Parmense, Sissa Trecasali, Soragna, Polesine Zibello, Roccabianca, Varano de’ Melegari.

In provincia di Reggio Emilia: Castellarano, Correggio, Guastalla, Quattro Castella.

In Lunigiana in provincia di Massa a Pontremoli.

Informazioni e prenotazioni obbligatorie: info@castellidelducato.it

Piacenza, Palazzo Farnese

Per tutti. Castello di Rivalta (PC) | Pasqua e Pasquetta 2024 con le visite guidate alla straordinaria mostra Le tavole di un’antica famiglia piacentina. Giovedì 28, venerdì 29, sabato 30, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile 2024. Prenotazione: ore 11 e 15:30; sabato: ore 11, 14, 15:20, 16:40, 18*; domenica: ore 10:30, 12, 14, 15:20, 16:40, 18* | *inizio ultima visita guidata). Ammirare il sogno di un’epoca lontana che rivive davanti ai vostri occhi è possibile. Immaginate una tavola apparecchiata per le grandi occasioni, degna di una principessa che accoglie i suoi ospiti per un gran ricevimento: il galateo è servito, lo stile è assicurato con piatti francesi del 1830, calici di Murano di due secoli fa, salini, candelieri e brocche, centrotavola pregiati, bicchieri di Boemia molati a mano, posate con monogrammi e tovaglioli cifrati con lo stemma.  Informazioni e prenotazioni obbligatorie: info@castellidelducato.it

 

Castello di Rivalta (PC) | Pasqua e Pasquetta – Spa&Wellness al Castello di Rivalta, giovedì 28 marzo, venerdì 29 marzo, sabato 30 marzo, domenica 31 marzo 2024 e lunedì 1 aprile speciali promozioni presso la Spa&Wellness del Castello di Rivalta nel circuito dei Castelli del Ducato. Proposte: Stone Beauty, Choco Mint, History & Wellness. 

Prenotazione obbligatoria: info@castellidelducato.it

 

Per tutti. Castello Pallavicino di Varano de’ Melegari (PR) | Pasqua e Pasquetta: visite guidate in abiti medievali. Sabato 30, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile 2024 con inizio visite alle 10:30, 11:30, 14:30, 15:30, 16:30, 17:30. Un tuffo nel fascino senza tempo del Medioevo: le nostre guide, in abiti di foggia medievale, vi condurranno alla scoperta degli ambienti più caratteristici del Castello, fra i quali la famigerata prigione del Bentivoglio, l’antica ala quattrocentesca con la sala delle armi, i camminamenti di ronda, la balconata panoramica, l’elegante scalone settecentesco e lo straordinario Salone d’Onore affrescato, svelandovi l’affascinante e secolare storia dell’inespugnabile fortezza. Informazioni e prenotazioni obbligatorie: info@castellidelducato.it

 

Per tutti. Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino (PR) | Ricordi di Famiglia – Racconti di vita quotidiana e testimonianze storiche attraverso una straordinaria esposizione di preziosi oggetti, antichi documenti e fotografie d’epoca della famiglia Pallavicino. Con l’apertura straordinaria di alcune sale del Castello. Sabato 30 marzo, domenica  31 marzo e lunedì 1 aprile 2024 (Sabato: ore 15; 16; 17 – Domenica e festivi: ore 10.30 e 11.30; 15; 16; 17). Pasqua e Pasquetta ultima visita ore 18h. Una straordinaria esposizione di preziosi oggetti, antichi documenti e fotografie appartenuti alla famiglia della Marchesa Maria Luisa Pallavicino. Un’esposizione itinerante attraverso le sale del Castello, che racconta il rituale dell’ora del tè nel salotto azzurro, tra preziosi argenti del secolo scorso, porcellane di Meissen e Sèvres del Settecento e Ottocento ed eleganti ventagli di famiglia. Gratuito: bambini fino a 5 anni.

Informazioni e prenotazioni obbligatorie: info@castellidelducato.it

Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino (PR)

Per famiglie con bambini. Castello di Rivalta (PC) | Pasqua 2024 al Castello di Rivalta – Metti un Castello nell’Uovo di Pasqua, domenica 31 marzo: un borgo medievale da favola, una mostra di tavole apparecchiate e una caccia all’uovo. Visite guidate e tour con animazione per bambini e famiglie. Pranzi e cene convenzionate al Bistrot Caffè di Rivalta nel borgo storico e possibilità di prenotare pranzo da asporto da ritirare presso il Bistrot di Rivalta, per picnic che in caso di maltempo potrà essere consumato in una sala del borgo dedicata.

Prenotazioni obbligatorie: info@castellidelducato.it

 

Per famiglie con bambini. Castello di Contignaco (PR) | Caccia al Tesoro in Castello: Favole Antiche e Mostri Danteschi – Gioco-Famiglia per tutte le età. Favole rinascimentali con divagazioni tra i mostri dell’“Inferno” di Dante e con uno speciale truccabimbi. Nuove favole e nuovi percorsi. Sabato 30 marzo, ore 10.45 e ore 15; Domenica 31 marzo, ore 10.45 e ore 15; Lunedì 1 aprile, ore 10.45 e ore 15. Al termine del gioco, chi lo desidera potrà effettuare una visita guidata completa degli esterni e degli interni del Castello.

Informazioni e prenotazioni obbligatorie: info@castellidelducato.it

 

Per tutti. Castello di Compiano (PR) | Buongiorno Domenica – La Colazione del Re: a Pasqua. Visita guidata 2024 con Colazione in Castello. Domenica 31 Marzo 2024, dalle 9 alle 11, orario della partenza delle visite guidate: ore 10, 11, 12. Dalla tavola al museo: brunch domenicale al Castello di Compiano. Cosa c’è di meglio di una domenica in famiglia? Inaugurate la giornata di festa al meglio, con una gustosa, sana e rilassante colazione che può essere arricchita e trasformata in un succulento brunch tra le mura millenarie del Castello di Compiano. Al termine, una visita guidata vi catapulterà nella storia di chi, secoli prima di voi, ha preso parte a banchetti principeschi e cene di gala. Dove verrà servita la colazione: Sala da biliardo/Cortile d’onore (in caso di bel tempo e temperature miti) Gli ospiti potranno scegliere tra prodotti dolci/salati di aziende agricole a km 0: yougurt del Caseificio Battistero di Serravalle, Ricotta dei Caseifici F.lli Brugnoli di Bardi o Porcari e Tambini di Bedonia, Caciotta e uova della Valmozzola, Marmellate, Succhi di frutta e frutta essiccata dell’Az. Agricola Querzola di Borgotaro, dolci e torte del forno a legna Patrizia e Marco di Bedonia, Miele di Sanbuceto, Salumi di maiale nero dell’Az. Agricola San Paolo di Medesano.

Costo della colazione + visita guidata: il costo del brunch è in base a ciò che sarà scelto. Il biglietto di ingresso, invece, unitamente alla visita guidata con guida (in lingua italiana) o con supporto didattico in lingua straniera (inglese, francese, tedesco) sarà a 10 euro per persona (adulti e bambini). Prenotazione obbligatoria: info@castellidelducato.it

 

Per famiglie con bambini. Rocca Sanvitale di Fontanellato (PR) | Pasqua 2024 con visita animata per bambini in Castello con il re del cioccolato matto. Domenica 31 marzo 2024 dalle ore 15, diversi turni a seguire. I più piccoli saranno accompagnati nel tour da un curioso e simpatico re del cioccolato dal cappello in capo ed il viso un po’ colorato e truccato. Dolce e al latte o più intenso e fondente? Gli ovetti di cioccolato vi aspettano per un dolce saluto dopo le visite guidate animate nel maniero ancora circondato dall’acqua del fossato. Informazioni e prenotazioni obbligatorie: info@castellidelducato.it

 

Per famiglie con bambini. Castello di Gropparello (PC) | Pasqua e Pasquetta 2024 al Parco delle Fiabe – Avventura a tema: Caccia all’uovo di Drago. Dalle ore 10.30, tutto il giorno. Per famiglie. I cavalieri hanno una missione unica: salutare il passaggio del principe degli Elfi, che una volta ogni 100 anni deve portare l’uovo del drago nel regno degli Elfi, perché si schiuda al sicuro. Ma le forze del Male tramano e la strega tenterà di catturare il principe per rubare il magico uovo.
Per completare la giornata e godere appieno di tutto, consigliamo di prenotare un tavolo alla Taverna per il pranzo! In alternativa è possibile acquistare cestini di salumi e formaggi al loco di ristoro, o portare il pic nic da casa, per consumarlo nei tavoli del padiglione. Orari assegnati a ciascuno in fase di prenotazione (attendere la conferma della avvenuta prenotazione): info@castellidelducato.it

Per tutti. Castello di Roccabianca (PR) | I Falchi di Lodovico – Giornate della falconeria per Pasqua e Pasquetta 2024 con visite al castello con guide in costumi rinascimentali., domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile 2024. All’interno della corte della rocca i falconieri spiegheranno i segreti della falconeria in compagnia dei loro amici rapaci. Grande passione dei nobili di un tempo, la caccia con il falcone era un amato passatempo sicuramente anche del Marchese di Roccabianca Lodovico Rangoni, pratica che eseguiva di consueto nei fitti boschi attorno al suo maniero della Bassa Parmense in compagnia dei suoi nobili rapaci. L’evento non prevede dimostrazioni di volo. Prenotazione obbligatoria: info@castellidelducato.it

 

Castello di Compiano (PR) | Pasqua 2024 – Dal Castello dei Principi Landi alla Casa-Museo della Marchesa. Domenica 31 marzo, ore 21, speciale visita guidata in notturna con, al termine, un calice di vino e una degustazione dolce. Luci ed ombre renderanno ancora più avvincente la visita agli esterni e agli interni del Castello di Compiano. Le guide vi racconteranno aneddoti e curiosità dei diversi proprietari nel corso dei secoli, con una particolare attenzione ai Principi Landi e alla Marchesa Raimondi-Gambarotta. La visita avrà una durata di un’ora e mezza circa e sarà esaustiva sia della parte storica riguardanti le origini del maniero, sia dell’eclettica collezione dell’ultima residente. I visitatori avranno l’opportunità di ammirare alcuni luoghi non sempre accessibili al pubblico, tra i quali i camminamenti di ronda e le torri, dai quali godere della vista “a volo d’uccello” del borgo di Compiano e lo strategico rivellino, immergendosi in oltre mille anni di storia. L’uscita sarà attivata con un minimo di 10 partecipanti.

Prenotazione obbligatoria: info@castellidelducato.it

 

Rocca di Sala Baganza (PR) | Pasqua e Pasquetta 2024 – Splendore e Decadenza – Il Settecento nella Rocca Sanvitale. Domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile 2024. Domenica 31 marzo: ore 10.30 – 11.15 – 12 visita guidata Sala dell’Apoteosi; ore 16 visita guidata completa Rocca e Sala dell’Apoteosi. Lunedì 1 aprile: ore 10.30 – 11.15 – 12 visita guidata Sala dell’Apoteosi.
Viaggio, guidato, alla scoperta della Sala dell’Apoteosi, un mirabile affresco settecentesco del pittore fiorentino Sebastiano Galeotti (Firenze 1676 – Mondovì 1746), commissionata dal Duca Antonio Farnese tra il 1724 – 1727. La sala non è situata all’interno della Rocca Sanvitale, ma nell’angolo sud est della Cortaccia, adiacente e una volta collegata alla Rocca. L’affresco raffigura l’apoteosi farnesiana, dove divinità e personificazioni di arti e virtù si raccolgono attorno al duca Farnese. Ritrovo presso la biglietteria della Rocca. Domenica pomeriggio la visita accompagnata sarà completa quindi comprenderà sia Rocca che Sala dell’Apoteosi, per approfondire la storia delle importanti famiglie che vi abitarono: i Sanvitale e i Farnese, attraverso le opere che hanno lasciato in castello. Speciale libro: in occasione di Pasqua verrà regalato ai nostri visitatori il volume “Splendore e decadenza : le decorazioni pittoriche della Rocca di Sala” di Giovanni Pietro Bernini, terza edizione.

Possibilità di effettuare una degustazione di prodotti del territorio previa prenotazione obbligatoria: info@castellidelducato.it

 

Per famiglie con bambini e attività per tutti. Palazzo Farnese – Cittadella Viscontea (PC) | Pasqua a Palazzo Farnese, da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile 2024. In occasione della Pasqua i Musei Civici di Piacenza offrono tre giorni di aperture speciali, incontri e attività dedicate: laboratori didattici a tema “Il risveglio della primavera” dedicato ai bambini; visite guidate tematiche “Alla ricerca dei simboli della Pasqua nelle collezioni di Palazzo Farnese”; apertura speciale il giorno di Pasqua e di Pasquetta.

Orari di apertura delle sezioni museali e della mostra “I Fasti di Elisabetta Farnese. Ritratto di una Regina”: sabato 30 marzo dalle 10 alle 18 con orario continuato; domenica 31 marzo dalle 10 alle 18 con orario continuato. Prenotazioni obbligatoria: info@castellidelducato.it

Castello di Rivalta (PC)

Per famiglie con bambini. Rocca di Sala Baganza (PR) | Pasquetta 2024 con Caccia al Tesoro in squadre nella splendida cornice del Giardino Farnesiano. Lunedì 1 aprile 2024 ore 16. Immaginate un castello, un fossato e un grande giardino pieno di uova colorate?! Ma cosa ci fanno delle uova in un giardino? Indizi, indovinelli e giochi alla ricerca del tesoro pasquale. Nella splendida cornice del giardino le squadre dovranno essere veloci per raggiungere il tesoro. Adatto dai 6 ai 12 anni. Mentre i bambini giocano i genitori possono visitare il Museo del Vino e la Rocca Sanvitale. La manifestazione non si svolgerà in caso di maltempo. Prenotazione obbligatoria: info@castellidelducato.it

 

Borgo e Rocchetta di Castellarano (RE) | Espressioni scultoree in legno, metallo e creta in Rocchetta, esposizione delle opere degli artisti Errani e Melotti, sabato 30, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile 2024 (sabato dalle 15 alle 18 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18). Possibilità di visite di gruppo anche infrasettimanali: info@castellidelducato.it 

 

Per famiglie con bambini e visite per tutti. Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino (PR) | Alla ricerca delle Uova Magiche – Pasquetta 2024 al Castello di Scipione: torna la grande avventura per bambini. Lunedì 1 aprile, 10h30; 14h30 – durata: circa 2h – Visite guidate alle ore 10h30, 11h30 e 12h30 e alle 15, 16, 17 e 18. I bambini, con i costumi di cavalieri e dame, vivranno una magica avventura da protagonisti con simpatici personaggi tra cui il Coniglio Pasquale, la Lucertola MangiaUova e i Cavalcatroll! Con l’apertura del grande giardino privato del Castello con punto ristoro per degustare i piatti del territorio. Prenotazioni obbligatorie: info@castellidelducato.it

 

Per famiglie con bambini. Castello Pallavicino di Varano de’ Melegari (PR) | Lezioni di Magia – Pasquetta in Castello Lunedì 1 aprile 2024, inizio turni alle ore 11:15, 14:15, 14:45, 15:15, 15:45, 16:15, 16:45, 17:15, 17:45. La Scuola di Magia più famosa al mondo vi aspetta al Castello di Varano! Gli aspiranti maghi saranno ammessi allo smistamento delle Casate e avranno la possibilità di partecipare alle Lezioni per imparare i fondamenti stessi della Magia! Per tutti i bambini che partecipano all’evento “Lezioni di Magia”, la visita guidata storica del castello è gratis! L’evento è principalmente rivolto alle famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni. Prenotazione obbligatoria: info@castellidelducato.it

 

Per tutti. Castello di Compiano (PR) | Le voci del Castello di Compiano: visita narrata in costume di Pasquetta. Lunedì 1 aprile, turni alle ore 10, 10.30, 11, 11.30, 12, 12.30; 14, 14.30, 15, 15.30, 16, 16.30, 17. Un incontro a tu per tu con i personaggi storici che hanno abitato il Castello di Compiano, grazie ad un’originale visita narrata in costume che metterà in relazione i suoi oltre 1000 anni di storia. Il fantasma di una principessa del ‘500, una suora proveniente da Torino, una ricca nobildonna che ha vissuto i fasti della Belle Époque, saranno alcune delle voci che si alterneranno in una “staffetta di secoli” nel corso di una originale e divertente visita al Castello di Compiano. I partecipanti assisteranno a rievocativi monologhi del tempo che fu e a improbabili dialoghi tra personaggi realmente esistiti, ma vissuti in epoche differenti. Inoltre, saranno coinvolti in prima persona, interagendo direttamente con loro e diventando, essi stessi, parte dell’attuale storia del Castello. Saranno creati gruppi per un massimo di 15-18 partecipanti. Cani ammessi 1 per gruppo al guinzaglio con prenotazione obbligatoria. Prenotazioni obbligatorie: info@castellidelducato.it

Castello di Compiano (PR) – Castello di Bardi (PR) – Castello Pallavicino di Varano de’ Melegari (PR)

 

Per tutte le info: www.castellidelducato.it

Print Friendly, PDF & Email

Tags: Castelli del Ducato
Previous Post

Sabato 23 marzo al Palazzo Ducale di Genova il Campionato Mondiale del Pesto Genovese al Mortaio

Next Post

Dal 29 marzo a Roma “Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini”

admin

admin

Next Post
Dal 29 marzo a Roma “Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini”

Dal 29 marzo a Roma "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini"

Articoli Recenti

L’8 e 9 febbraio al porto di Genova arriva VinNatur: degustare e imparare dai produttori

Gli eventi da non perdere nel fine settimana 6-7-8 febbraio

30 Gennaio 2026
Dal 6 febbraio la decima edizione di Milano MuseoCity

Dal 6 febbraio la decima edizione di Milano MuseoCity

29 Gennaio 2026
Cresce l’attesa per il 52° Nauticsud in programma a Napoli dal 7 al 15 febbraio

Cresce l’attesa per il 52° Nauticsud in programma a Napoli dal 7 al 15 febbraio

29 Gennaio 2026
zadar-febb2022
Carthago-giugno2023
secop-gennaio-2025
Alko-luglio2021
CBE-istituzionale
malibu-gennaio
viesa-febbraio2023
Thetford-dicembre-2023
Malibu-giugno2023
Pag-Novalia-feb2022

Segui la nostra Pagina Facebook

anek-aprile2021
In Camper con Gusto
ASSOCAMP-marzo
Conero Caravan

Richiedi o Rinnova la tua Tessera Turit!

Richiedi o Rinnova la Tessera Turit, gli amici di turismo itinerante!
sebenico-febb2022
banner-numana
amplo-marzo2023
	 Jezera feb 2022
Losinj-maggio2023
Jezera Village - dove comincia Kornati
sibenik-febbraio
banner-split-marzo
Scopri i laghi di Plitvice
zara-maggio
Flora-njivice
CBE-maggio
In Camper con Gusto
carthago-gennaio
Conero Caravan
Sibenik-febbraio-2020
Sibenik, Croazia
turismo
losinj-febbraio
frasassi
Russia in Camper

Segui Turismo Itinerante

Vuoi Promuoverti con Turismo Itinerante?

Se sei interessato a promuovere la tua azienda attraverso i nostri canali di comunicazione, invia la tua richiesta a turismoitinerante@gmail.com e riceverai tutte le informazioni sugli spazi pubblicitari disponibili sul nostro sito e sul magazine, sulle condizioni di vendita e scontistiche riservate ai nostri inserzionisti.

Newsletter

loader

Compilando questo form desideri iscriverti alla newsletter di Turismo Itinerante. Il tuo indirizzo email sarà utilizzato solo per inviarti le news settimanali del nostro gruppo editoriale. Potrai annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento attraverso il link presente in ogni nostra newsletter. I tuoi dati saranno trattati in conformità con il GDPR. Per tutte le informazioni leggi la privacy policy

Ho letto ed accetto la privacy policy

займы онлайнкредит наличными
  • Privacy Policy

© 2018 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422 - Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • News
    • Turismo
    • Diari e racconti di viaggio
    • Il Manuale del Perfetto Camperista
    • “Camping Story 1932-2022”
    • Caravanning
  • La Rivista Turismo all’Aria Aperta
    • Scarica il numero di questo mese
    • Scarica l’archivio
  • Tessera Turit
    • Richiedi la Tessera
  • Convenzioni
    • Scopri Tutte le Convenzioni TURIT
    • Scarica qua il modulo di adesione
  • Aree di Sosta
    • Aree Sosta Camper Europa
  • Caravanning
    • Caravanning
    • Accessori
    • Camper Magazine video e notizie
    • European Extreme Camper Adventure
    • Costruttori di camper e caravan
    • Club e Associazioni
  • Contatti
    • Chi siamo
    • Come eravamo
    • Dicono di noi
    • Contributo Regione Marche

© 2018 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422 - Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002