A breve il grande parcheggio Carlo Pranzo di Lecce verrà chiuso per restauro alle mura della cittadina
Da diversi anni, ormai, il Salento è divenuta, una meta prediletta da parte di moltissimi turisti. Tra questi, naturalmente, non potevano mancare le famiglie che si muovono in camper e che, nel periodo estivo, in modo particolare, divengono talmente tanto numerose da essere in serie difficoltà per il soggiorno o anche per la semplice sosta.
Questa considerazione, ha ripetutamente sollecitato la volontà del responsabile di Salentocaravan, Pierino Caputo, a creare una sistemazione che offrisse agli ospiti in camper una tranquilla ed interessante permanenza nel territorio. Del resto, questa personale tendenza ad offrire una vacanza quanto più possibile di qualità, è da sempre presente nei desideri di Pierino Caputo che, come sicuramente noto, negli anni passati si è cimentato in organizzazioni di questo genere mirando, per quelle occasioni ad incontri offerti a possessori di mezzi Hymer.
L’eventuale accoglienza potrebbe giovarsi, quindi, di una permanenza nel cuore del Salento presso una struttura accogliente e sicura immersa nel verde della campagna salentina, di un’assistenza capace di affrontare e risolvere quegli inconvenienti che si possono verificare nel corso di una vacanza, di una struttura, infine come quella della Salentocaravan che può offrire garanzia di tranquillità anche al più esigente dei viaggiatori in camper.
Al fine di rendere tutto questo possibile il responsabile della Salentocaravan ho pensato di mettere a disposizione almeno due strutture di proprietà, immerse nel verde, con possibilità di carico e scarico, allaccio alla corrente elettrica, vicine a Lecce – capoluogo salentino – adiacenti la statale 101 Lecce Gallipoli, servite anche da mezzi che portano quotidianamente nelle vicine citta e, d’estate, anche presso le spiagge più note.
Lo scopo è quello di venire incontro ai camperisti che colgono questa occasione per visitare il Salento e tutto ciò gioverà alla sua Terra che sarà più conosciuta e apprezzata e si spera, non lo nasconde Péierino, possa favorire anche più movimento intorno alla Salentocaravan.
La sosta per il primo anno sarà gratuita.
Per maggiori informazioni:
Salentocaravan SRL
Via Preti di Campi, 6 – zona artigianale
73010 Lequile (LE)
Telefono
+39 0832 261131
Mobile
+39 349 8055125
E-mail
info@salentocaravan.it
Sito Internet e Market Accessori
www.salentocaravan.it






