Dall’incontro tra un passato leggendario e un presente animato dalla continua innovazione nasce la nuova CB1100, un concentrato di stile, tecnologia e affidabilità per scoprire l’ebbrezza di guidare una moto senza tempo: dal suo potente motore agli stupendi dettagli cromati, infatti, tutto caratterizza questa icona come la compagna ideale per gli amanti del puro motociclismo. Una naked dal gusto vintage che si rifà alla tradizione Honda delle mitiche CB anni ’60.
Frutto di oltre 50 anni di motori 4 cilindri a 4 tempi, la CB1100 è l’unione perfetta tra ingegneria e spirito di libertà. Il suo cuore è l’elegante motore DOHC bialbero che garantisce ampia potenza e coppia, fluide e subito accessibili a tutti i regimi, mentre l’efficienza dell’iniezione elettronica con PGM-FI assicura il massimo rispetto ambientale.
Le linee pulite della CB1100 rievocano il passato. Il faro ampio e tondo, il serbatoio a conchiglia e le fiancate laterali con vernice argentata donano a questa moto uno stile unico, mentre i quadranti analogici, la sella sottile, lo scarico laterale e i parafanghi cromati rappresentano il tocco finale, rievocando le sensazioni delle moto di un tempo.







