Nel comune di Ancona tra le colline di Candia e Montesicuro ha sede l’Azienda Agricola Berluti. Qui nella campagna marchigiana a ridosso della Riviera del Conero si estendono i vigneti dell’azienda dove il vitigno Montepulciano esprime al meglio le sue caratteristiche varietali.
La coltivazione è favorita non solo da esposizioni eccellenti e dalla particolare cura degli aspetti agronomici, ma anche dal grande impegno e dalla grande passione per la produzione, che l’azienda rivolge da 50 anni nella produzione di vino Rosso Conero DOC, Marche IGT Bianco e Rosato.
Presso l’attività potrete degustare i seguenti vini: Rosso Conero doc, Rosato Berluti, Bianco igt Marche. Potrete inoltre acquistare l’olio extravergine di oliva.
Gli orari di apertura sono i seguenti: giovedì e venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30; il sabato dalle 8,30 alle 13. Il sabato mattina inoltre avrete la possibilità di partecipare a un aperitivo fino alle ore 13.
A tutti i nostri tesserati uno sconto del 10%








