• #49641 (senza titolo)
  • Dalla Terra del Fuoco all’Alaska in camper 4×4
  • After Login Page
  • After Logout Page
  • After Registration Page
  • Anteprima della Rivista
  • Archivio Rivista TAA
  • Aree Sosta Camper Europa
  • Aree Sosta Camper Italia
  • Bed and Breakfast in Abruzzo
  • Bed and Breakfast in Basilicata
  • Bed and Breakfast in Calabria
  • Bed and Breakfast in Campania
  • Bed and Breakfast in Emilia Romagna
  • Bed and Breakfast in Friuli Venezia Giulia
  • Bed and Breakfast in Italia – B&B in Italy
  • Bed and Breakfast in Liguria
  • Bed and Breakfast in Lombardia
  • Bed and Breakfast in Molise
  • Bed and Breakfast in Piemonte
  • Bed and Breakfast in Puglia
  • Bed and Breakfast in Sardegna
  • Bed and Breakfast in Sicilia
  • Bed and Breakfast in Toscana
  • Bed and Breakfast in Trentino Alto Adige
  • Bed and Breakfast in Umbria
  • Bed and Breakfast in Valle D’Aosta
  • Bed and Breakfast in Veneto
  • Bed and Breakfast nel Lazio
  • Bed and Breakfast nelle Marche
  • Capodanno alle Terme di Catez
  • Comunicazione agli utenti del sito
  • Cookie policy
  • Cookie Policy (UE)
  • Custom Unsubscribe Confirmation Page
  • Dashboard
  • Diari di Viaggio
  • Elenco Convenzioni Tessera Turit
  • Il Fai da te in camper
  • Il Manuale del perfetto camperista
  • Info
  • INFORMATIVA EX ART. 13 D.LGS. 196/2003
  • Inserimento ALTA VISIBILTA’ Bed and Breakfast
  • Inserimento BASE Bed and Breakfast
  • Inviaci …
  • L’ultimo numero di Turismo all’Aria Aperta
  • Mappa delle Convenzioni Tessera Turit
  • Membership Cancelled
  • Membership Expired
  • Membership For Approval
  • Membership For Confirmation
  • Non-Members
  • Pagamento andato a buon fine
  • Pagamento Articolo
  • Pagamento non andato a buon fine
  • PAGINA NON TROVATA
  • Preventivo auto, moto e utocarro in 30 secondi
  • Primo raduno Nazionale città di Ancona: Tipicità in Blu
  • Pubblicare un Diario di Viaggio
  • Richiedi la Card VIVIPARCHI
  • Richiedi la Tessera Turit!
  • Rinnovo Tessera Turit
  • Secondo raduno Nazionale città di Ancona: Tipicità in Blu
  • Sfoglia l’ultimo numero di Gli Itinerari Gustosi
  • Terme in Italia
  • Tessera Turit – Gli amici di Turismo Itinerante
  • Tessera Turit – richiesta inviata
  • test mappa
  • Thanks for Joining!
  • tmp_form
  • Turismo Itinerante
  • Una roulotte o un camper per i terremotati
  • Video Camper Magazine
  • Wrong Membership Level
sabato, Gennaio 31, 2026
  • Login
viaggiare l'Italia
Turismo Itinerante - tempo libero, camper, caravanning, vacanze in libertà
turismo all'aria aperta
  • Caravanning
    • Caravanning
    • Accessori
    • Camper Magazine video e notizie
    • European Extreme Camper Adventure
    • Costruttori di caravan e camper
    • Club e Associazioni
    • Raduni
  • Diari di Viaggio
  • Aree di sosta
    • Aree Sosta Camper Europa
  • In viaggio
    • “Camping Story 1932-2022”
    • Il Manuale del Perfetto Camperista
    • Le frequenze radio
    • Limiti di velocità
    • Viaggiare in paesi lontani
  • La Rivista
    • Scarica gratuitamente il numero di questo mese
    • Scarica gratuitamente tutto l’archivio
  • Tessera Turit
    • Richiedi la Tessera
  • Convenzioni
    • Elenco Convenzioni Tessera TURIT
    • Scarica qua il modulo di adesione
  • Contatti
    • Chi siamo
    • Come eravamo
    • Dicono di noi
    • Contributo Regione Marche
No Result
View All Result
  • Caravanning
    • Caravanning
    • Accessori
    • Camper Magazine video e notizie
    • European Extreme Camper Adventure
    • Costruttori di caravan e camper
    • Club e Associazioni
    • Raduni
  • Diari di Viaggio
  • Aree di sosta
    • Aree Sosta Camper Europa
  • In viaggio
    • “Camping Story 1932-2022”
    • Il Manuale del Perfetto Camperista
    • Le frequenze radio
    • Limiti di velocità
    • Viaggiare in paesi lontani
  • La Rivista
    • Scarica gratuitamente il numero di questo mese
    • Scarica gratuitamente tutto l’archivio
  • Tessera Turit
    • Richiedi la Tessera
  • Convenzioni
    • Elenco Convenzioni Tessera TURIT
    • Scarica qua il modulo di adesione
  • Contatti
    • Chi siamo
    • Come eravamo
    • Dicono di noi
    • Contributo Regione Marche
No Result
View All Result
TI - Turismo Itinerante
No Result
View All Result
Home News Caravanning

Italia Vacanze: le edizioni speciali di primavera

admin by admin
5 Aprile 2014
in Caravanning
0
Arca M725GLM e P699GLM in versione Emotion nello stand di Lubam
0
SHARES
24
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Tante novità tra le versioni speciali che inaugurano la primavera: McLouis sceglie Novegro per presentare in anteprima nazionale le nuove “Special Edition”, Arca propone due modelli in versione “Emotion”, mentre Roller Team e Caravans International presentano le loro “Limited Edition”. Tra questi il Magis 66 XT Limited Edition di Caravans International è presentato in anteprima assoluta al pubblico.

La primavera porta con sé molte novità. È questo, infatti, il periodo in cui vengono proposti sul mercato dei modelli di autocaravan in versione speciale. Prodotti in serie limitate, includono normalmente modifiche estetiche sia alle grafiche sia agli arredi interni, vantano un pacchetto di accessori molto interessante e prezzi molto aggressivi. Il gruppo Trigano propone numerose novità per gli appassionati del turismo all’aria aperta. In particolare sarà possibile toccare con mano i modelli speciali dei marchi Arca, Caravans International, Mc Louis e Roller Team.

Arca M725GLM e P699GLM in versione Emotion nello stand di Lubam

Arca partecipa a Novegro con due modelli in versione Emotion: M725 GLM e P699GLM. Un allestimento che propone una ricca serie di argomentazioni che riguardano sia la dimensione estetica sia l’aspetto pratico e funzionale dei veicoli.

Arca M725GLM e P699GLM in versione Emotion nello stand di Lubam

 

La cellula abitativa è valorizzata da un’accresciuta luminosità dell’insieme, offerta da un mobilio impreziosito con particolari color avorio, luci di cortesia notturne, profili LED, superfici a specchio così come inserti in tappezzeria e tende a pacchetto. L’aspetto funzionale è stato studiato con lo scopo di accrescere il comfort e la praticità nell’utilizzo del mezzo: è stato, infatti, ampliato il piano di lavoro della cucina, arricchita anche con un nuovo piano cottura, una cappa aspirante in acciaio inox e un forno a gas.

All’esterno i modelli nella versione Emotion sono riconoscibili a prima vista anche per l’elegante grafica. P699 GLM è un profilato con garage compatto e agile con una lunghezza inferiore ai 7 metri. La pianta prevede 4 posti letto distribuiti tra il letto matrimoniale trasversale in coda e il letto basculante anteriore. La dinette avanzata può ospitare fino a 5 persone e prevede un divanetto a “L”, un altro divano longitudinale e sedili girevoli in cabina.

Il mansardato M725 GLM ha una lunghezza di 7,25 metri e un’altezza di 3,10 metri e adotta la meccanica del Fiat Ducato con motorizzazione da 2.3 litri e potenze da 130 o 150 cv o in versione da 3 litri e 180 cv di potenza. Il layout offre 5 posti letto e altrettanti posti a tavola propone un grande letto trasversale in coda che sovrasta un gavone garage, una dinette molto conviviale nella zona anteriore e bagno con doccia separata e cucina al centro.

La scocca è realizzata utilizzando pareti sandwich con rivestimento esterno in Alufiber, soluzione che combina i pregi della vetroresina con quelli dell’alluminio.

Caravans International Magis 66 XT Limited Edition nello stand di ARDN

 

Caravans International Magis 84 XT Limited Edition nello stand di Gira Gira

Caravans International Magis 84 XT Limited Edition nello stand di Gira Gira

Il celebre marchio toscano propone ai visitatori di Italia Vacanze un’interpretazione della gamma Magis con i modelli Magis 66 XT e Magis 84 XT in versione Limited Edition.

I due modelli hanno una lunghezza di 7430 mm e sono disponibili anche in versione P cioè come modelli profilati privi del letto basculante anteriore. La pianta del Magis 66 è inedita e presentata in anteprima assoluta alla fiera di Novegro. Prevede un letto centrale in coda che sovrasta un maxigarage, al centro un bagno posto trasversalmente che include un box doccia separato, un blocco cucina a “L” e un grande living caratterizzato da un divano a “L” i sedili girevoli in dinette e una poltrona longitudinale.

Grande living anche per i Magis 84 XT, ma presenta due letti gemelli in coda trasformabili in matrimoniale. Anche in questo caso il bagno è trasversale e dispone di doccia separata. Le caratteristiche principali della Limited Edition sono alcune modifiche estetiche e funzionali, ma, in particolar modo la ricchezza di dotazioni che include il climatizzatore manuale e doppio specchio retrovisore elettrico con sbrinamento, il cruise control, l’airbag conducente e passeggero, l’antenna radio integrata nello specchietto, la zanzariera per porta ingresso, il tetto panoramico 1000×800 mm, oblò panoramico 500×700 mm, il frigorifero 150 L trivalente automatico, le fodere sedili, le doghe nei letti, la presa USB, la porta ingresso con finestra.

Alla fiera di Novegro saranno presenti i modelli Magis 66 XT Limited Edition presso lo stand di ARDN e Magis 84 XT Limited Edition nello stand di Gira Gira. Il prezzo di questi veicoli in versione Limited Edition è di 48.990,00 su meccanica Ducato con motore 2.3 MJ e 130 cv di potenza.

McLouis MC4 60 Special Edition allo stand di Camping Sport Magenta

McLouis ha scelto proprio la fiera di Novegro Italia Vacanze per presentare in anteprima nazionale in nuovi MC4 Special Edition. Una gamma che vanta tre modelli MC4 74, MC4 73 e MC4 60 totalmente rinnovati all’interno con un restyling elegante e giovanile, dal tipico gusto italiano.

MC4_Special-Edition

 

All’interno: nuovi colori del mobilio, sportelli bianchi in laccato lucido e nuova tappezzeria in eco pelle conferiscono eleganza  e contribuiscono a rendere l’ambiente più raffinato. Cambia colore anche il laminato della cucina, il bianco attribuisce un tono armonioso e si lega alla contrapposizione del caldo colore del taplifex e dell’illuminazione a LED a luce calda.

Completano l’allestimento il letto basculante elettrico con rivestimento in eco pelle con luce integrata, finestre Seitz, cupolino con Sky dome apribile. I veicoli Special Edition sono tutti corredati del Pack “all inclusive” comprensivo di climatizzatore manuale cabina, Safety pack composto da Airbag passeggero, Traction Plus (ASR+ESP) e Cruise Control, 5° posto omologato, Turbovent in cucina, oscurante cabina plissè, pannello solare 130W, porta ingresso con finestra, Midi Eki posteriore, finestre Seitz, braccio porta TV, selleria in eco pelle e fodere copri sedili cabina.

MC4_60SE

I modelli Special Edition saranno disponibili a partire da marzo al prezzo straordinario di 49.900 pack incluso, iva inclusa. Alla fiera di Novegro, presso lo stand di Camping Sport Magenta sarà in esposizione il modello McLouis MC4 60 Special Edition.

Roller Team Zefiro 266 TL Limited Edition allo stand di Vacanze 2000

Roller Team ha presentato quattro modelli esclusivi in serie limitata per la primavera 2014. Dopo il lancio in anteprima europea alla fiera di Carrara il nuovo Zefiro 284 TL Limited Edition, a Novegro sarà il turno di Zefiro 266 TL Limited Edition.

Roller Team Zefiro 266 TL Limited Edition allo stand di Vacanze 2000

 

Allestito su meccanica Fiat Ducato con carreggiata allargata è offerto nelle motorizzazioni 2,3 130 – 150 cv. È un layout completamente nuovo che propone in 7430 mm di lunghezza una camera da letto posteriore con letto centrale e grande gavone garage sottostante con sistema Flex Space che permette di variare l’altezza del letto e quindi il volume del garage.

L’area toilette posta trasversalmente, separa la zona giorno e la zona notte grazie a tre porte scorrevoli e dispone di WC separato e doccia indipendente. In esclusiva per l’edizione limitata un restyling e un arricchimento dello stile e degli interni: una zona giorno con dinette living con sofà angolare, tende a pacchetto, tessuti in ecopelle, sedili girevoli e tavolo con movimento orizzontale e trasversale.

RT_Zefiro266TL_interno

 

La cucina a “L” dispone di un frigorifero-congelatore da 150 L oltre a uno stile elegante con inserti bianco lucido, pareti in metacrilato, illuminazione a LED sottopiano. Il letto basculante elettrico anteriore si ferma in ogni posizione garantendo la massima stabilità.

 

La Limited Edition include nel prezzo il climatizzatore manuale, il doppio specchio retrovisore elettrico con sbrinamento, il cruise control, l’airbag conducente e passeggero, l’antenna radio integrata nello specchietto, la zanzariera per porta ingresso, il tetto panoramico 1000×800 mm, l’oblò panoramico 500×700 mm, il frigorifero 150 L trivalente automatico, le fodere sedili, le doghe nei letti, la presa USB, la porta ingresso con finestra.

Alla fiera di Novegro Roller Team Zefiro 266 TL Limited Edition sarà presente nello stand del concessionario Vacanze 2000 allo straordinario prezzo di 48.990 euro (2.3 MJ, 130 cv).

 

Informazioni utili

La fiera si terrà dall’28 febbraio al 2 marzo 2014 – Orari: dalle ore 10 alle 19

Prezzi: adulti euro 10, da 6 a 12 anni euro 5; ingresso gratuito fino a 6 anni

Print Friendly, PDF & Email

Tags: Arca CamperCIitalia-vacanzeMcLuoisRoller Team
Previous Post

Hobby partecipa a Italia Vacanze

Next Post

Thetford: Incontro con il pubblico di Novegro

admin

admin

Next Post
Thetford: Incontro con il pubblico di Novegro

Thetford: Incontro con il pubblico di Novegro

Articoli Recenti

L’8 e 9 febbraio al porto di Genova arriva VinNatur: degustare e imparare dai produttori

Gli eventi da non perdere nel fine settimana 6-7-8 febbraio

30 Gennaio 2026
Dal 6 febbraio la decima edizione di Milano MuseoCity

Dal 6 febbraio la decima edizione di Milano MuseoCity

29 Gennaio 2026
Cresce l’attesa per il 52° Nauticsud in programma a Napoli dal 7 al 15 febbraio

Cresce l’attesa per il 52° Nauticsud in programma a Napoli dal 7 al 15 febbraio

29 Gennaio 2026
viesa-febbraio2023
Pag-Novalia-feb2022
Malibu-giugno2023
Thetford-dicembre-2023
CBE-istituzionale
Alko-luglio2021
secop-gennaio-2025
zadar-febb2022
Carthago-giugno2023
malibu-gennaio

Segui la nostra Pagina Facebook

anek-aprile2021
In Camper con Gusto
Conero Caravan
ASSOCAMP-marzo

Richiedi o Rinnova la tua Tessera Turit!

Richiedi o Rinnova la Tessera Turit, gli amici di turismo itinerante!
	 Jezera feb 2022
sebenico-febb2022
banner-numana
Losinj-maggio2023
amplo-marzo2023
zara-maggio
Scopri i laghi di Plitvice
Jezera Village - dove comincia Kornati
Flora-njivice
banner-split-marzo
sibenik-febbraio
CBE-maggio
In Camper con Gusto
carthago-gennaio
Conero Caravan
Sibenik, Croazia
losinj-febbraio
frasassi
Russia in Camper
turismo
Sibenik-febbraio-2020

Segui Turismo Itinerante

Vuoi Promuoverti con Turismo Itinerante?

Se sei interessato a promuovere la tua azienda attraverso i nostri canali di comunicazione, invia la tua richiesta a turismoitinerante@gmail.com e riceverai tutte le informazioni sugli spazi pubblicitari disponibili sul nostro sito e sul magazine, sulle condizioni di vendita e scontistiche riservate ai nostri inserzionisti.

Newsletter

loader

Compilando questo form desideri iscriverti alla newsletter di Turismo Itinerante. Il tuo indirizzo email sarà utilizzato solo per inviarti le news settimanali del nostro gruppo editoriale. Potrai annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento attraverso il link presente in ogni nostra newsletter. I tuoi dati saranno trattati in conformità con il GDPR. Per tutte le informazioni leggi la privacy policy

Ho letto ed accetto la privacy policy

займы онлайнкредит наличными
  • Privacy Policy

© 2018 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422 - Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • News
    • Turismo
    • Diari e racconti di viaggio
    • Il Manuale del Perfetto Camperista
    • “Camping Story 1932-2022”
    • Caravanning
  • La Rivista Turismo all’Aria Aperta
    • Scarica il numero di questo mese
    • Scarica l’archivio
  • Tessera Turit
    • Richiedi la Tessera
  • Convenzioni
    • Scopri Tutte le Convenzioni TURIT
    • Scarica qua il modulo di adesione
  • Aree di Sosta
    • Aree Sosta Camper Europa
  • Caravanning
    • Caravanning
    • Accessori
    • Camper Magazine video e notizie
    • European Extreme Camper Adventure
    • Costruttori di camper e caravan
    • Club e Associazioni
  • Contatti
    • Chi siamo
    • Come eravamo
    • Dicono di noi
    • Contributo Regione Marche

© 2018 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422 - Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002