Al calar del sole quando gli orologi iniziano misteriosamente ad andare all’indietro e la luna inizia a spuntare tenebrosa al di là delle nuvole, nel Bosco delle Fate tutto inizia a prender forma! Martedì 31 Ottobre 2017 dalle ore 17:00 alle 19:30 al BUTTERFLY ARC via degli Scavi, 21/bis Montegrotto Terme PD
Delle streghe fantasiose, tra incantesimi e riti magici, truccheranno i bambini nei mostri più… mostruosi!
Dal nulla, arriverà misteriosa, una strana cantastorie giramondo con una vecchia valigia piena di spaventose creature e sceglierà proprio il carrozzone stregato del Bosco delle Fate per fermarsi a narrare: ci racconterà storie incredibili sulla paura e su un teschio che ride!
Poi festeggeremo con una piccola cena a base di ragnetti impanati e alette di pipistrello fritte…chi avrà il coraggio di assaggiarli?
Streghe, scheletri e fantasmi ci aspetteranno per continuare a divertirci, accompagnandoci in una misteriosa caccia al tesoro dove, alla fine della nostra avventura, troveremo due strane streghe mummificate che si sfideranno in un duello a colpi di bacchette magiche e incantesimi!
E infine tutti a preparare la pozione magica con l’aiuto dei bimbi e degli spiritelli dispettosi del Bosco delle Fate! Ma per scaldare i pancini state tranquilli! Nessun intruglio mostruoso: all’uscita verrà distribuita cioccolata calda per tutti fino a esaurimento!
PROGRAMMA:
– Facepainting mostruoso
– Bigliettini della Paura con la Strega Viviana
– Fiabe divertenti interattive di paura e di mistero con la fantastica cantastorie Fabiana Costa
– Caccia al…tesssorooo
– Danza recitata delle streghe mummificate
– Pozione magica tra insettoni, cose viscidose, e scheletrini
– Cioccolata calda per tutti fino a esaurimento
Biglietto ingresso unico 7€
Prenotazione obbligatoria allo 049-8910189 o segreteria@butterflyarc.it
Evento organizzato da Butterfly Arc & Camilla Costa
Per maggiori informazioni: www.micromegamondo.com, segreteria@butterflyarc.it; 0498910189







