Greenstop24 arricchisce il circuito delle soste gratuite per i camper con una trentina di aziende in Francia.
La Francia è la terra promessa dei nostri soci camperisti che la considerano un paese dove cultura, ospitalità e bellezza dei paesaggi viaggiano all’unisono con la bontà della cucina e con la qualità dei prodotti della terra. www.greenstop24.it
“Pensiamo, sia un buon auspicio per il futuro e che il numero delle aziende francesi convenzionate con noi possa aumentare nel corso del 2012 . Io stesso faccio parte di questa schiera di uomini sensibili alla cultura francese e di certo non posso esserne di meno, visto che mia moglie e mia figlia sono di nazionalità francese ”. Questo è quanto afferma Franco Staropoli, Presidente di GS24: “.
Greenstop24 è una Associazione che promuove il viaggio in camper e si adopera per creare un legame tra la campagna e il turismo della mobilità, inteso a rafforzare il rapporto con la natura, la conoscenza del territorio e allo stesso tempo sviluppare una relazione diretta tra produttori agricoli e consumatori.
Greenstop24 ha creato una rete di produttori agricoli dove, in cambio di un potenziale incremento di vendita dei prodotti aziendali, si consente la sosta gratuita di 24 ore al camper e alla caravan. Il circuito delle soste si estende su un territorio che comprende l’Italia e una parte della Francia e mira a coinvolgere altre nazioni europee; al momento conta più di 200 fattorie in Italia e una trentina in Francia. L’iscrizione a Greenstop24 ha un costo annuo di 12€ e si effettua direttamente online collegandosi al sito web: www.greenstop24.it Le spese per la spedizione dei documenti ammontano a 3€.
Si ottiene la tessera di GS24 (valida per un anno a partire dalla data di emissione) che permette di usufruire del servizio di sosta gratuita presso tutte le aziende del circuito. Il possessore della tessera riceve altresì la password personale per accedere alle pagine riservate del sito web che permettono la stampa in alta definizione dell’elenco delle aziende suddivise per regioni.






