La cittadina degli autocaravan, a un anno dall’inaugurazione, è ormai diventata luogo d’interesse per viaggiatori provenienti da tutta Europa.
Carthago-City non è solo uno stabilimento: creata su una superficie di 100.000 m² ad Aulendorf, nella regione dell’Alta Svevia, Carthago ha costruito l’ impianto di produzione delle sue linee di punta, un’esposizione di vendita, il Service-Center, il magazzino dei ricambi e gli uffici di amministrazione dell’azienda.
“Carthago-City è una delle idee più riuscite e importanti nella storia di Carthago“, dice Karl-Heinz Schuler, fondatore, proprietario e amministratore delegato del marchio di autocaravan leader in Europa nel segmento di fascia alta.
“I vantaggi di Carthago-City sono apprezzabili soprattutto dai clienti“. La nuova sede di Aulendorf si trova a metà strada tra Ulma e il lago di Costanza, una posizione molto gradita, sia come tappa intermedia che come meta di un viaggio.
Nel parcheggio allestito appositamente per i clienti, Carthago in un solo anno ha ospitato 1.750 camperisti, e non è mai trascorso un giorno senza visitatori. C’è chi si ferma per una visita guidata allo stabilimento, chi invece lascia il veicolo in riparazione presso il “Service-Center”, organizzato in modo esemplare, oppure chi dà un’occhiata alle novità e alle varianti di base dei veicoli presso l’esposizione di vendita. Il pubblico è internazionale: gli ospiti di Carthago-City sono viaggiatori provenienti da ogni angolo d’Europa.
La nuova cittadina dell’autocaravan offre condizioni di produzione ottimali, grazie ad uno stabilimento spazioso e luminoso. Ma non solo, con il magazzino ricambi, Carthago ha migliorato ancora di più il servizio per i suoi clienti. Carthago-City è anche sede dell’Accademia Carthago, appena fondata, dove i partner di assistenza e i rivenditori seguono regolarmente corsi di formazione e di aggiornamento.
Carthago-City si è dimostrata la sede perfetta anche per le manifestazioni, a iniziare dalla cerimonia di inaugurazione di un anno fa. In quell’occasione sono stati 1.000 i visitatori, con oltre 500 autocaravan. Nelle giornate promozionali mensili, più di 100 ospiti hanno potuto guidare e confrontare diversi modelli di autocaravan Carthago. L’evento clou di marzo è stata la fiera di primavera, organizzata presso la sede dell’azienda.
E per chi non si vuole perdere le novità è immancabile l’appuntamento a Carthago-City con l’anteprima della fiera di agosto. Com’è ormai tradizione già da alcuni anni, in questa occasione Carthago presenta le ultime novità tra i modelli svariate settimane prima del salone dell’autocaravan di Düsseldorf. Quest’anno l’anteprima si terrà nel weekend del 9 e 10 agosto 2014.








