Cari viaggiatori, buongiorno!
Sono giorni difficili per tutti noi, in cui il Belpaese sta facendo i conti con un malessere a cui non era abituato.
Dobbiamo tutti fare qualche sforzo in più del solito, costretti da una situazione che nostro malgrado ci sta un po’ rivoluzionando la vita.
Ma del resto, non è forse vero che è proprio nei momenti di difficoltà che gli italiani, spalle al muro, riescono a tirar fuori il meglio di sé e a superare la tempesta?
Vi invitiamo quindi, TUTTI, a seguire le indicazioni date in questi giorni e a restare il più possibile a casa, rinunciando a qualche scampagnata fuori porta e rimandandola a tempi più consoni e felici.
Il nostro sito continuerà in questi giorni a pubblicare tante notizie, foto e curiosità su mete turistiche nazionali e internazionali, per permettervi di passare questi momenti difficili con un minimo di sollievo e spensieratezza in più.
Vi invitiamo quindi a mettervi comodi davanti al pc di casa e a continuare a seguire i nostri siti (www.turismoitinerante.com e www.turismoallariaaperta.com), i nostri social (Facebook e YouTube), e la nostra rivista Turismo all’Aria Aperta.. il vostro giro turistico VIRTUALE continua!







