Carado ha entusiasmato i suoi clienti con la qualità, il comfort, la funzionalità e l’imbattibile rapporto qualità-prezzo! Inoltre è riuscita a soddisfare la propria clientela in modo costante anche con l’assistenza e i clienti ringraziano rimanendo fedeli al marchio per lungo tempo.

Quest’anno per l’annuale sondaggio sulla soddisfazione dei proprietari di autocaravan della rivista specializzata Reisemobil International è emerso un nuovo vincitore, che probabilmente è stato atteso da pochi. Il giovane marchio Carado del Gruppo Hymer ha ricevuto per le categorie qualità, rapporto qualità-prezzo, comfort di viaggio e fidelizzazione della clientela, i migliori voti dai lettori della rivista Reisemobil International prevalendosi contro marchi ben noti. Anche sul fatto dell’assistenza Carado ha ricevuto la premiazione per aver eseguito un ottimo lavoro. Per questa categoria Carado ha ottenuto il terzo posto, dietro Dethleffs e Bürstner.
“Con la consegna di questo importantissimo premio, siamo stati molto onorati. In nome di tutto il Team Carado voglio ringraziare tutti i partecipanti all’Award König Kunde e i nostri clienti per la fiducia dimostrata”, esprime con orgoglio Thomas Gross – amministratore delegato di Carado GmbH. Sin dall’inizio per Carado la qualità, il comfort, la funzionalità e l’eccellente rapporto qualità-prezzo sono stati importanti e questa filosofia è stata premiata da gran parte dei 7.000 lettori che hanno partecipato al sondaggio dell’Award König Kunde nominando il marchio Carado come vincitore assoluto 2013.
“Siamo molto lieti di vedere i risultati dei valori che abbiamo stabilito al momento della fondazione del marchio, che sono stati confermati dai nostri clienti che ci hanno onorati con questa premiazione”, spiega Andreas Ortlieb, dirigente del marketing Carado. “La nostra promessa data al prodotto e al marchio non cambierà in futuro e sarà mantenuta coerentemente. Continueremo a lavorare con costanza per offrire ai nostri clienti autocaravan eleganti e di alta qualità con un buon comfort ad un prezzo contenuto”, continua Andreas Ortlieb.
Carado dà una particolare importanza alla clientela. Una rete ben articolata di concessionari soddisfa l’assistenza clienti e garantisce l’ottimo servizio. Lo confermano i partecipanti all’Award König Kunde che hanno scelto il nostro marchio: “La soddisfazione dei clienti ci sta a cuore in modo particolare, perché miriamo alla fidelizzazione della nostra clientela. In Germania abbiamo 60 concessionari di alta qualità e siamo organizzati per poter offrire ai nostri clienti sempre una soluzione semplice e rapida”, spiega Fabian Reich – responsabile per la distribuzione in Germania per Carado.
Ben organizzati e con un concetto molto chiaro, Carado realizza in modo coerente senza suggerimenti segreti. Il marchio fa parte di un rispettato costruttore di veicoli ricreazionali e promette di continuare a soddisfare anche in futuro i suoi numerosi fan.
Alcune immagini Carado – T 449 – con tappezzeria Belluno
Le versioni delle tappezzerie sono 3:
Belluno = blu
Savannah = colore sabbia
Firenze = beige (colore studiato per il mercato italiano)










