Ricevere un riconoscimento per il proprio lavoro, svolto con passione ed entusiasmo, è sempre un momento carico di emozione, soprattutto quando coincide con un anniversario importante. Camper Magazine, infatti, quest’anno ha festeggiato i suoi 20 anni di attività, in concomitanza con lo svolgimento del Salone del Camper a Parma, uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del turismo itinerante. In un clima di festa e a grande sorpresa, Gloria Oppici, Brand Manager del Salone del Camper, ha voluto celebrare questo traguardo con una targa ricordo, consegnata personalmente a Carmen Somma, Direttore Responsabile di Camper Magazine, accompagnata dai suoi collaboratori, con tanto di torta e brindisi con bollicine.

«È stato davvero emozionante» – ha commentato Carmen Somma, visibilmente commossa, ringraziando Gloria Oppici e il suo affiatato team – «non me lo aspettavo e vi sono grata per questo gentile e graditissimo pensiero». A condividere i festeggiamenti erano presenti, oltre allo staff del Salone del Camper, anche Ludovica Sanpaolesi, Direttore Generale di APC – Associazione Produttori Caravan e Camper, che ha speso belle parole per il lavoro svolto fin qui da Camper Magazine.
Questi primi 20 anni di Camper Magazine, rappresentano un anniversario che non vuole essere solo un traguardo, ma anche un punto di partenza per continuare a raccontare, con la stessa passione di sempre, il mondo del turismo all’aria aperta.







