Tre lanci di prodotto, presentazione del Culinary Center e nuovi uffici a Milano: un’occasione per “STAR” in famiglia!
Una STAR tutta nuova ha invitato ad uno show cooking presso la sede milanese dell’azienda: un’occasione per presentare i nuovi uffici, il Culinary Center e i nuovi prodotti, Yakisoba, Saikebon® ai Gamberetti e GranRagù con Datterino, accogliendo gli ospiti nella grande famiglia STAR.
STAR ha infatti aperto le porte dei suoi nuovi e rivoluzionari uffici a Milano, nel Palazzo MAC7 di via Imbonati 18, dove, al piano terra, è stato presentato il Culinary Center, un’area di 460 metri quadrati che rappresenta una vetrina verso l’esterno e un’area polifunzionale per l’azienda.
La location potrà ospitare test, assaggi, degustazioni, pranzi di lavoro, training ed eventi, grazie alla presenza di un’attrezzatura altamente innovativa e di una cucina professionale.
Il Culinary Center rappresenta la concretizzazione della volontà di STAR di cambiare e rinnovarsi, ponendosi come pioniere dell’innovazione, pur nel rispetto della storia e della tradizione che caratterizzano l’azienda.
Grazie a questa “finestra sul mondo”, STAR comunica e permette di sperimentare in prima persona la bontà e la genuinità dei propri prodotti, buoni come fatti in casa – solo più in grande.
Il Culinary Center sarà aperto anche ai consumatori: i futuri vincitori del concorso “I Migliori Piatti d’Italia”, che prevede il caricamento e la votazione sul sito Star.it delle ricette tipiche regionali interpretate dai consumatori, potranno vincere la partecipazione ad un fantastico corso di cucina con Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef® Italia, che si terrà presso la nuova location.
Un’occasione per sperimentare anche i nuovi prodotti STAR, GranRagù con Datterino e Yakisoba.
Testo di Franca D.Scotti






