Il Vice Presidente Segretario di Viaggiare Informati Camperisti Gianluca Dell’Anna, risponde a “Brescia Oggi” a riguardo di un articolo da loro pubblicato, con alcune precisazioni e correzioni a riguardo.
Questo il testo della comunicazione:
Gent.ma Brescia Oggi ,
ho notato con grande piacere l’articolo fatto domenica 20.10.2013 sul vostro giornale per il raduno a Capo di Ponte “ IL TURISMO ITINERANTE NEL PAESE DEI GRAFFITI “ di AL.ROM.
Nel ringraziarvi oltre modo noto tantissimi errori di scrittura che desiderano vengano immediatamente variati .
1- Siamo un club con circa 200 tesserati e non 2000 benché i 2000 sono i contatti su Facebook
2- Siamo un Club con sede in provincia di Cremona
3- Non è citato ne il nome del Presidente Zanzarella Luigia ne il nome del Vice Presidente Segretario Dell’Anna Gianluca , quali fondatori del medesimo club Porta Voce Alberto dt Sam Pezzoni ed altri 9 delegati
4- il numero di telefono è 349 5769459 Vice Presidente Segretario
5- Il Raduno non è a luglio stiamo Lavorandoci ancora in fase definitiva ma ancora non abbiamo il tutto quindi spostato al 100% nel periodo di Giugno 2014 SBF ( salvo buon fine )
Per tali punti chiediamo infatti che sia fatta immediata variazione sullo stesso articolo , comunque ringraziandovi di cuore per l’attenzione che ci avete dato.
Certo della Vostra comprensibile celere correzione in merito all’articolo come indicato
Attendo Vs buone nuove con la comunicazione a me inviata di Variazione eseguita.
La comunicazione è importante ma è importante comunicare correttamente le informazioni.
Da:
Gianluca Dell’Anna
VIAGGIARE INFORMATI CAMPERISTI (vic)
www.viaggiareinformaticamperistivic.onweb.it
Telefono +39 349 5769459
e-mail Privata gianluca.dellanna@libero.it






