Can ha realizzato in esclusiva per Trigano Spa un piano cottura della serie Crystal che ha la caratteristica unica di avere un bruciatore doppia corona.
Con questa soluzione, il piano cottura occupa lo spazio di un sistema a due fuochi, ma in realtà ne propone tre: un bruciatore semirapido (medio) indipendente e uno con doppia corona composto da un bruciatore rapido (grande) e un ausiliario (piccolo) che possono funzionare separatamente o insieme.
In questo modo è possibile disporre, quindi, alternativamente di due fuochi con dimensioni e potenze diverse oppure contemporaneamente con una potenza che somma i 3200 Watt del rapido con i 1000 Watt dell’ausiliario per un totale di 4200 Watt.
Questo innovativo piano cottura è stato progettato in esclusiva per i modelli Roller Team Magnifico Garage TL e Ci Sinfonia Garage XT prodotti in Italia da Trigano Spa.
Come gli altri modelli della gamma Crystal propone un piano in vetro cristallo temperato e antigraffio, di colore nero, nel quale sono incastonati i bruciatori.
Per questo progetto, CAN si è dovuta rivolgere a fornitori del settore domestico, poiché non esiste una soluzione con bruciatore doppia corona nei settori nautico né del caravanning. I nuovi bruciatori, però, non erano pensati per l’installazione su veicoli e i coperchi non erano autobloccanti.
Per questo motivo CAN ha ridisegnato la griglia in acciaio inox che sovrasta i bruciatori, che non solo funziona come reggi pentole, ma su questo nuovo modello presenta quattro punteruoli che fissano il coperchio e la corona e ne impediscono il movimento. Le misure di questo piano cottura sono di 600 x 350 cm con il vetro temprato dello spessore di 8 mm.






