All’agriturismo Al Rocol di Ome, in provincia di Brescia, si può scoprire l’autenticità di un mondo rurale ormai dimenticato. Sostare con il camper nel verde e nell’assoluta tranquillità delle colline della Franciacorta, nel cuore di una delle regioni vitivinicole più famose e pregiate d’Italia: da questa primavera è possibile nella Tenuta dell’Agriturismo
Al Rocol di Ome, dove è stato aperto il primo, e per ora unico, Agricampeggio franciacortino.
Otto le ampie piazzole, fra la vigna e il bosco, attrezzate con attacchi luce ed acqua e dispositivo di carico e scarico. A disposizione degli ospiti servizi igienici, docce, spogliatoi. E per il relax, la piscina in un grande prato.
Di proprietà della famiglia Vimercati Castellini, che ha tradizioni agricole risalenti al XVII secolo, Al Rocol è stata una delle prime aziende agrituristiche aperte in Franciacorta. La produzione di vini di qualità utilizza uve proprie, nobili e tradizionali, coltivate su terrazzamenti in collina, che si alternano a uliveti e al bosco di querce, castagni, robinie secolari, perfetti per passeggiate a piedi e in sella alla mountain- bike.
www.alrocol.com
Agriturismo Al Rocol
via Provinciale 79 – 25050 Ome (BS)
Tel/Fax 030.6852542 – info@alrocol.com






