Incontri favorevoli per San Marino per rafforzare e potenziare le collaborazioni fra i due Stati in campo turistico.
Dal 20 al 23 marzo San Marino era presente con un proprio stand di 18 mq, collocato vicino allo stand ENIT, alla fiera turistica MITT di Mosca, per incontrare i principali operatori russi che lavorano nel mercato italiano. Presenti il Segretario di Stato per il Turismo Pasquale Valentini, il Convention & Visitors Bureau. Partecipa anche l’Istituto per la Sicurezza Sociale per la promozione del turismo sanitario. 
Nell’ambito della collaborazione instaurata con ENIT-Agenzia Nazionale Italiana per il Turismo ed APT Servizi Emilia Romagna, la Repubblica di San Marino ha partecipato, giovedì 21 Marzo 2013, alla serata promozionale “Emilia Romagna Terra con l’anima e il sorriso”, con un gala dinner a base di prodotti eno-gastronomici regionali.
Alla presenza di autorità, media e operatori turistici russi che collaborano da anni con la regione, sono state presentate le destinazioni Emilia Romagna e Repubblica di San Marino.
Positivo il riscontro ottenuto durante lo speed networking-workshop tra operatori regionali e tour operators provenienti da regioni russe, Ucraina e Bielorussia.
Alla fiera sono presenti anche tour operators della Repubblica di San Marino per presentare le loro offerte.





