Torna dal 21 al 24 marzo, in Fiera di Vicenza, GITANDO 2013, Salone del campeggio e del turismo, Manifestazione di riferimento per tutti gli amanti della vacanza en plein air.
Un’occasione da non perdere, in cui le migliori strutture ricettive si propongono per offrire a tutti la più ampia scelta possibile e in cui gli appassionati avranno la possibilità di visitare un intero padiglione dedicato a caravan, autocaravan, tende, case mobili e relativi accessori. www.gitando.it
A GITANDO LO SPORT E’ PROTAGONISTA
Grande novità di questa edizione di Gitando è Gitando.sport, un padiglione dove il pubblico potrà scoprire gli sport più tradizionali (calcio, atletica, pallavolo, baseball, judo, karate e tanti altri) in cui l’attività sportiva diventa uno show, con campi da gioco, dimostrazioni di atleti professionisti, conferenze di formazione e tante attività in collaborazione con il CONI di Vicenza
GITANDO.ALL E’ SINONIMO DI VACANZE ACCESSIBILI A TUTTI
Torna la 5^ edizione di GITANDO.ALL, Salone, unico nel suo genere in Italia, dedicato al Turismo Accessibile, frutto della collaborazione tra Fiera di Vicenza ed il network Village For All. Centinaia gli espositori che presenteranno tutte le loro offerte turistiche e le novità per le vacanze 2013. Tra gli appuntamenti in agenda il MITA (Meeting Internazionale sul Turismo Accessibile), venerdì 22 marzo, organizzato da Fiera di Vicenza e Regione Veneto, in collaborazione con la Commissione Europea – DG Impresa ed ENAT – European Network Accessible Tourism, durante il quale si farà il punto sulle Best Practices del Turismo Accessibile Europeo. Un workshop intitolato “Buy Italy for All”, in programma giovedì 21 marzo a partire dalle ore 10.00, sarà invece l’occasione per la promozione di prodotti del Turismo e del Turismo accessibile italiano con seller italiani e buyer stranieri.
CURA DEL CORPO E BENESSERE, LA VACANZA SU MISURA PER TUTTI
Gitando 2013 sarà ricco di proposte anche per tutti coloro che cercano una vacanza all’insegna del totale relax e della cura del corpo. In contemporanea con il Salone del Turismo torna infatti la nona edizione di BENé, Sentieri di benessere, l’area dedicata al wellness. Saranno sette i percorsi di benessere proposti: luoghi di relax, metodi e trattamenti, prodotti naturali, vivere ecologico, Spa habitat, alimentazione sana, attività sportiva. In ognuno dei percorsi i visitatori potranno trovare prodotti, proposte e servizi per ogni esigenza. Novità anche negli eventi speciali: “Descrivi il tuo desiderio di relax”, parete di scrittura dove ogni visitatore sarà invitato a lasciare un pensiero sul proprio anelito di relax.







