Di pari passo con il concetto primigenio dell’Adventure, a Mattighofen si è sviluppato anche il potenziamento della 1190 Adventure. Dietro il suffisso “R” si nasconde l’anima del concetto di avventura di KTM: essenziale, ruvida, sportivamente esigente per moto e pilota.
Con una ciclistica adattata, sotto tutti gli aspetti, a questo profilo di requisiti e sistemi di assistenza messi a punto “su misura”, l’Adventure R si rivolge a tutti coloro che vogliono prendere il termine “Avventura” ancora più alla lettera. La 1190 Adventure R è senza dubbio l’enduro bicilindrica più adatta al fuoristrada. Punto.
Non importa quale fondo debbano calpestare le grandi ruote da 21 e 18 pollici. Nel proprio segmento di appartenenza, la “R” si avvantaggia, come nessun’altra moto in questo segmento, dell’incredibile tesoro di esperienze frutto di decenni di impegno negli sport motoristici più duri.
Il pacchetto composto da geometria, distribuzione dei pesi, altezza libera da terra e i migliori componenti in assoluto la “etichetta” come una vera moto da fuoristrada. Fedele al moto “niente è impossibile”, l’ultima generazione diventerà la prima scelta dei globetrotter.
Come partner ideale per i viaggi alla scoperta del mondo, l’Adventure R si fa notare anche per le possibilità d utilizzo pressoché infinite. Che sia una veloce tappa autostradale o una stradina fuori mano, può essere veloce come un fulmine o straordinariamente tranquilla. E, soprattutto, può andare ovunque






