In attesa di una legge antincendio richiesta dalla A.C.T Italia, per tutelare i camper e soprattutto coloro che vi viaggiano, è bene tutelarsi da sé.
Stufe, vano batteria e piccoli distrazioni possono essere causa di focolai incendiari che se aggrediti immediatamente non provocano gravi danni e non interrompono le nostre vacanze.
Per proteggere i camperisti, la Firecom ha messo sul mercato Eolo: un piccolo inibitore di fiamma che spegne senza danneggiare le parti elettriche e meccaniche.
Eolo funziona a batteria, si attiva semplicemente ruotando la ghiera di protezione e premendo un pulsante rosso. Una luce LED indica lo stato della batteria. Gli spazi dei camper sono piccoli, non c’è problema: Eolo è poco ingombrante, maneggevole e dal design ricercato. Lo si può attaccare alle pareti o riporre in un vano.
La Firecom lo produce in Italia da oltre 10 anni e non ne fa solo l’assemblaggio ma realizza anche il compound estinguente attraverso cui agisce: l’aerosol. L’aerosol è già apprezzato in più settori per le sue capacità di spegnere senza essere tossico e per essere ecocompatibile.
Per un viaggio sicuro tieni con te Eolo.
Per avere maggiori informazioni visitate www.firecom.it o cercate Eolo su facebook






