In occasione del 10° Salone del Turismo Itinerante – TOUR.it e Mareblu 3° Salone della Nautica da riporto il Toscana Camper Club ti dà appuntamento per il 20- 21- 22 gennaio 2012 a Marina di Carrara.
Sono ormai 24 anni che il Toscana Camper Club organizza in gennaio il suo Raduno Nazionale e da 10 anni a Marina di Carrara ospite del Salone del Turismo Itinerante Tour.it. Scopo principale della manifestazione l’aggregazione lo stare insieme come vecchi amici. Ogni anno portiamo i nostri ospiti alla scoperta del territorio le cui bellezze sono sconosciute ai più. Per questa edizione abbiamo in programma la visita a Castelnuovo Magra; un altro tassello che si aggiunge ai luoghi della lunigiana che anno dopo anno abbiamo fatto scoprire. Per rendere la cosa piu’ interessante quest’anno disturberemo anche Dante Alighieri e i Malaspina.
Sconto: -5 euro con Turit
Programma
Venerdì 20 gennaio
Ore 16:00 apertura Raduno – sistemazione equipaggi, tempo libero. Ore 21:00 brindisi di benvenuto.
Sabato 21 gennaio
Ore 09:00 INIZIO VISITE GUIDATE Trasferimento in pullman secondo l’orario assegnato a Castelnuovo Magra (SP). Proseguiremo per Cà Lunae dove sarà organizzata la degustazione di prodotti tipici. Nel tempo libero visita alla fiera (il vostro pass vi da diritto ad entrare quante volte volete). Ore 21:00 nel teatro della fiera uno spettacolo con Michele Crestacci . Michele Crestacci, veterano del laboratorio di Zelig, ha recitato nel film “La prima cosa bella” a fianco di Stefania Sandrelli e Claudia Pandolfi diretto da Paolo Virzì.
Domenica 22 gennaio
Ore 09:00 INIZIO VISITE GUIDATE -Trasferimento in pullman a Castelnuovo Magra secondo gli orari assegnati al momento dell’iscrizione. Il programma delle visite sarà uguale a quello di sabato. Nel tempo libero visita alla fiera ( il vostro pass vi da diritto ad entrare quante volte volete)
Informazioni utili
I mezzi verranno accolti nel parcheggio interno al quartiere fieristico recintato, ma non custodito. Ingresso dal viale Galileo Galilei 1. Coordinate GPS 10.03063, 44.04241 L’area di parcheggio illuminata è dotata di pozzetto per scarico e colonnine di acqua potabile, corrente esclusa. Per ogni componente dell’equipaggio sarà disponibile un “pass” gratuito per l’ingresso alla fiera. Per ogni equipaggio ci saranno omaggi fino ad esaurimento scorte.
Il programma sopra citato è passibile di variazioni. Per esigenze organizzative è obbligatoria la prenotazione.
La quota di partecipazione al raduno, è di euro 40,00 per l’intero equipaggio.
Sconto: -5 euro con Turit
Per informazioni e prenotazione: M. BALDACCI 328 9846467-P.PAPINI 336 602329- e-mail toscanacamperclub@gmail.com per le news www.toscanacamperclub.it. Per parlare con noi durante il raduno: 333 220 9815 – (ATTIVO SOLO IN FIERA)






