Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > ITALIA > Puglia
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/2005, 23.26
adrianbe adrianbe is offline
Utente

Predefinito Arrivata multa di 2000E da Gallipoli per sosta il 24 Agosto 2005 nella pineta della b

Avvocati aiuto!

Dopo la segnalazione la polizia è venuta a farmi visita.

Avevo tentato di partire la sera prima dopo una conversazione con il tipo, pero il camper si era arenato nella sabbia e quindi sono dovuto rimanere, aspettando per un 4X4 che parcheggiasse in zona e mi aiutasse a tirami fuori il giorno successivo.

ma sono arrivati. Hanno pure fatto varie foto col verbale.

I cartelli di divieto, non sono molto visibili, sono sulla strada principale di entrata ma non nell’ angolo e rivolti verso la strada quindi arrivando da Gallipoli è facile non vederli.

Il parcheggio comunale per la baia è chiuso da sempre ( dopo che si sono presi le sovvenzioni per farlo), quello non custodito è praticamente un prato abbandonato, senza strada di accesso. (vedere foto)

Sul cartello non c'e indicata quant'è la multa.

La pineta era piena di campers ed auto, e di gente che campeggiava e cucinava infrangendo tutti i divieti elencati nel cartello. Ma la pula ha solo multato me.

La pula ha chiamato l assistenza civile per farmi mandare una jeep che poi mi hanno tirato fuori.

Vorrei contestare la multa così:

1 i cartelli non li ho visti perché poco visibili arrivando da Gallipoli e ci sono solo all’ entrata. (è questo un cavillo che posso usare, come?)

2 non è indicata la multa, ma solo il divieto. (è questo un cavillo che posso usare, come?)

3 la pineta era piena di auto parcheggiate e non ci sono cartelli di divieto nell’ area boschiva a parte quelli all’ entrata (è questo un cavillo che posso usare, come?), quindi non avendo visto quelli all’ entrata è con tutte quelle mezzi parcheggiati non avevo nessuna idea che fosse vietato. (è questo un cavillo che posso usare, come?)

4 dopo la notifica dal tipo, ho tentato di uscire ma facendo manovre sono rimasto arenato ed era ormai quasi notte. (è questo un cavillo che posso usare, come?)

5 il fatto che sono stato discriminato e solo io sono stato multato e notificato, la pula ha ignorato tutti gli altri. (è questo un cavillo che posso usare, come?)

6 il fatto che non ci sono parcheggi adeguati, custoditi provvisti dal comune, ed quello che c' era è chiuso (è questo un cavillo che posso usare, come?)

7 la pula non deve darti in questi casi una notifica di sloggiare, prima di multarti? (è questo un cavillo che posso usare, come?)

Conoscete altri cavilli che posso usare, come?

Grazie

adri
Replica con citazione

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato