Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL MERCATO ed i MEDIA > Costruttori camper
Forum FAQ Elenco utenti Calendario

Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/05/2005, 19.02
Andre avatar
Andre Andre is offline
Utente

Predefinito Concessionari Laika - Segnalazioni Negative

Vista la prassi consolidata della poca affidabilità dei concessionari Laika propongo la creazione di due nuovi TOPIC intitolati "CONCESSIONARI SEGNALAZIONI POSITIVE " e "CONCESSIONARI SEGNALAZIONI NEGATIVE ".
Ferma restando la nota professionalità Laika vorrei conoscere la percentuale, a livello di assistenza post vendita, tra le segnalazioni positive e quelle negative.
Qualcuno ricorda il mio problema relativo alla mancata installazione del parallelatore ( ovviamente era stato ordinato e pagato già dal lontano marzo 2003!!!) ? La situazione ultima è la seguente. Mi è stato confermato, da personale COMPETENTE il fatto ( peraltro ne ero già personalmente certo) che il parallelatore NON è mai stato installato. Ho segnalato in modo ufficiale la situazione al concessionario il quale dopo 15 giorni ( indubbiamente sono molto più solleciti quando si tratta di vendere ) così mi ha risposto: "E' necessario un controllo: dobbiamo verificare perchè nel tuo caso, se non c'è installato il parallelatore, dovrebbe essere la stessa centralina del camper a provvedere alla distribuzione.
Contatta il ns. sig. xxxx per un appuntamento". La risposta, è ovviamente l'ennesima presa per i fondelli; secondo loro avrei dovuto prendere un giorno di ferie, farmi quasi 400Km tra andata e ritorno per sentirmi dire quello che la Laika, in pochi minuti, mi ha confermato e coiè che la centralina montata sul mio mezzo (marzo 2003) non provede la funzione di parallelatore!!!!!!!!!!!!
Ho subito comunicato al concessionario la lieta novella annunciandogli anticipatamente che provvederò a far montare il pezzo in questione dal mio elettrauto di fiducia girandogli i relativi costi sostenuti, compreso quello della batteria motore che ho dovuto sostituire a causa mancata corretta ricarica che avrebbe dovuto essere garantita dal parallelatore.
Vi terrò informati sugli sviluppi, ma soprattutto segnalerò il comportamento del concessionario alla Laika.
Vecchio 14/05/2005, 08.34
claudioross avatar
claudioross claudioross is offline
Utente Senior

Luogo: MESTRE
Unhappy Re: Concessionari Laika - Segnalazioni Negative

GIESSECARAVAN: Sono cari nell'installazione di accessori, specie per quanto riguarda la manodopera (tempi di lavoro secondo me troppo lunghi), e a periodi diventano poco affidabili nei tempi di riconsegna dei mezzi, così come lunghi nei tempi per le prenotazioni degli interventi. Si appoggiano ad una carrozzeria esterna probabilmente di buona qualità, ma cara e poco affidabile nei tempi di lavorazione. vedi anche segnalazioni positive.
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato