|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Nell'elenco del sito c'è una segnalzione per Pinzolo, è datata dicembre 2003.
Qualcuno gentilmente può aggiornarmi come è la situazione attuale in zona . ![]() Si pensava di fare un pochino di fondo a Carisolo
|
|||
|
|||
|
Per Pierfranco
a metà Dicembre scendendo da Madonna di Campiglio abbiamo visto diversi camper in un ampio parcheggio a Pinzolo, ma non so se sia quello della segnalazione, non ci siamo fermati perché eravamo un po' di fretta per il rientro. Noi avevamo fatto sci di fondo a Madonna di Campiglio, c'è una bella zona con diverse piste per tutte le gambe subito dopo Campo Carlo Magno direzione Nord, un parcheggio non ampissimo ma comodo dietro il ristorante del centro fondo (segnalato). Non credo però ci si possa stare la notte, noi ci siamo andati la mattina presto dopo aver dormito a Campo Carlo Magno nel parcheggio dove è permesso.
|
||||
|
||||
|
Grazie Gianni.
Se partiamo almeno ho delle dritte ![]()
|
|||
|
|||
|
Il parcheggio di fianco alla cabinovia di Pinzolo è normalmente usato anche dai camper e per quanto ne so non ci sono mai stati problemi. All'entrata c'è un cartello di divieto, ma il terreno è privato (proprietà delle Funivie di Pinzolo) e il vigile che è sempre presente in zona mi ha confermato che loro in quel parcheggio non mettono piede. Quindi deduco che la sosta sia ben tollerata e il cartello serve per poter allontanare eventuali carovane di nomadi e/o persone indesiderate. Io ci ho sostato di recente e sono stato benissimo. Frequento Pinzolo da 10 anni e i camper in quel punto li ho sempre visti.
In alternativa a Carisolo c'è il campeggio, peraltro in posizione fantastica per chi fa fondo. Saluti a tutti Paolo |
|
|
|||
|
|||
|
vorrei sapere pure notizie sulla sosta invernale in val senales.L'azienda del turismo mi dice che e' consentita la sosta nel parcheggio della funivia maso corto.s arei interessato a conoscere esperienze personali e notizie su reperibilita'acqua,pozzetto ed elettricita'.grazie saluti a tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
se qualcuno mi aiuta ad avere notizie piu'precise sulla sosta invernale in valsenales.l'azienda del turismo m i dice che e'consentita la sosta nel parcheggio della funivia maso corto.Vorrei conoscere eventuali esperienze personali anche sulle piste da discesa .Interessato anche alla reperibilta'dell'acqua,eventua le pozzetto ed energia elettrica
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|