|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti
vorrei conoscere opinioni sul camper che sto per acquistare. Queste le caratteristiche: 1- modello C.I.Carioca 599/9 2- anno di immatricolazione 2009 3- acquisto da concessionario come camper usato per noleggio 4- solo adulti 2 io e la cara moglie 5- costo 15800 Euro 6- allestimento solo della casa costruttrice, no extra optional 7- piccole rigature sul parafango posteriore 8- interno a posto (per quello che posso giudicare io come neofita del camperismo) 9- meccanica a posto (almeno così dichiara la concessionaria), revisionato 10- 12 mesi garanzia del concessionario Mi sembra che il prezzo sia inferiore alle normali quotazioni del mercato, come posso sapere se c'è sotto qualcosa? Cosa ne dite? |
|
|
||||
|
||||
|
ne ho trovato anche a 19000 guarda bene per le infiltrazioni nei vari spigoli gavoni che rimangono nascosti,sugli angoli delle finestre e fatti dare anche la garanzia su questo argomento ,sempre che non ci sia già,
sai se per caso a fatto dei botti magari in retromarcia,prova la stufa boiler e frigo se tutto funziona bene, a pompa acqua in pressione non deve partire da sola senza aver aperto rubinetti, garanzia motore pneumatici guarda quanti anni anno. ruggine sotto il pianale,età delle batterie,magari portati un amico camperista che si interessi di meccanica poi se hai info sul conce sulla sua serietà hai già una base di partenza buona. buoni km enzotemma |
|
|
||||
|
||||
|
dimenticavo, qui sul sito potresti chiedere la valutazione eurotax del camper al sig.d'orazio
buoni km enzotemma |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|