|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ne conoscete qualcuno? Pare che in famiglia si sia deciso di andare in Calabria, a noi piace il mare, quello bello da passarci ore e ore e ore ammollo, tanto da aver fatto quest'anno due settimane di mare in Sardegna per il terzo anno consecutivo.
Un AA e/o un campeggio dalle tariffe...oneste... me la sapete segnalare? Grazie mille!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ti posso consigliare l'area di sosta Ulisse (tel. 0985/90369) poche centinaia di metri prima dell'abitato di Cirella di Diamante
Sono ormai diversi anni che la frequentiamo con soddisfzione,anche se per la verità sempre lontano dai periodi di caos tipici del mese di agosto Le caratteristiche sono quelle di un piccolo campeggio,accesso diretto al mare,spiaggia in sassolini,mare profondo,ristorazione d'asporto e soprattutto gentilezza e codialità dei gestori. Il prezzo nel mese di Luglio 2005 era di 14 euro tutto compreso Sperando di esserti stato utile ti auguro buone vacanze |
|
|
||||
|
||||
|
Utile? Utilissimo!
odio andare in ferie ad agosto...purtroppo quest'anno è andata così... spero di trovare qualche posto dove mi tengano libero un buco di 7,5 mt... magari gli faccio un bonifico prima di partire....c'ho un'ansia di non trovare posto da nessuna parte... adesso ho i miei ragazzi in un campeggio stanzialissimo: lì ad agosto non c'entra nemmeno un'ago!!! grazie Vincè! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ecco l'AA che cercavo ed ho trovato in CONDOFURI MARINA, agricampeggio del signor Gemelli a 15,00 € die
l'area è molto semplice, ma data l'assoluta mancanza di strutture simili da sant'andrea jonio fino a reggio calabria (tratto di costa ricco di PS sulla spiaggia, ma non di AA) è ottima per godere il mare che è semplicemente stupendo. |
|
|
|||
|
|||
|
C'è una nuova area di sosta, ancora in fase di ultimazione ma già utilizzabile con carico e scarico, doccie fredde a SCALEA si chiama Lido Zio Tom, è praticamente in spiaggia e a 15 m a piedi dal centro del paese, è al sole ma sempre ventilata, il gestore è molto simpatico ed il costo..... pensa 10 € al giorno con la corrente (anche se ti dice che deve darla un po a ciascuno, noi ci siamo stati 4 gg e sempre attaccati).
Spero di essere stata utile, Ciao |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|