|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Se d'estate le evito, d'inverno amo i campeggi.
Per il prossimo inverno vorrei andare in un campeggio che abbia anche la piscina riscaldata, o nel campeggio o facilmente raggiungibile a piedi/navetta camping. Fondamentale che ci siano molte piste dolci sugli impianti, i miei bambini non amano pendenze forti Sono stato benissimo al campeggio di Alpe di Siusi, campeggio veramente eccezionale, piste tutte tranquille, servizio bus ineccepibile, veramente una bella vacanza. Ho aperto la cartella qui in TRENTINO, ciò non toglie che vado ovunque, anche all'estero. Grazie e ciaougo! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
A kitzbuhel in austria, sono stato qualche anno fa' in un campeggio a metà strada tra gli impianti e il paese: in paese c'era una bella piscina con due scivoli, accessibile gratuitamente a chi aveva lo skipass.
Non è male e di solito c'è sempre molta neve. |
|
|
||||
|
||||
|
grazie Claudio, mica ti ricordi il nome del campeggio? Se ci sono addirittura gli scivoli in piscina...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Claudio e quant'è la strada per il paese e per gli impianti?
|
|
|
||||
|
||||
|
ci sono altre segnalazioni?
|
|
|
||||
|
||||
|
vai a vedere www.campingalplan.it VERY GOOD! E' poco fuori S. Vigilio, con navetta x gli impianti. Molto famoso tra i campersciatori...
Quest'estate siamo stati nella Zillertal, bella valle austriaca, con bellissimi camping superattrezzati anche d'inverno, con piscine e saune ecc ecc... ora cerco i links poi te li mando. ciao |
|
|
||||
|
||||
|
lo conosco Al Plan, bellissimo!
ne sto cercando di simili, possibilmente con una piscina nei paraggi ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Eccoti i links x i camping in Zillertal, se ti interessa la zona.
http://www.camping-zillertal.at/ http://www.zillertal-camping.at/ sinceramente in inverno non ci sono stata, ma d'estate sono una favola... ciao ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
grazie gnagnela
appena ho tempo me li studio con calma ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno. Scrivo adesso perchè mi sono registrato da poco. Ti posso indicare il camping Marmolada a Canazei. E' proprio davanti alla cabinovia, con una breve passeggiata sei in centro e dovrebbe esserci nelle vicinanze del parcheggio una piscina coperta. Mi ci sono fermato questa estate e devo dire che non è male. E' sulle rive dell Avisio con una bella vista sulla Marmolada.
In alternativa potrebbe interessarti il camping a Campitello di Fassa abbastanza vicino alla funivia del Col Rodella. Spero di esserti stato di aiuto. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|