|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti
sono nuovo del sito scusate se torno su un argomento che magari avrete ampiamente trattato ma non sono riuscito a trovare risposte nel forum. Ho acquistato un westfalia joker dell'89 con stufa webasto e con mio disappunto ho scoperto che subito dopo essermi fermato la stufa funziona (la tenevo accesa un oretta al max) ma poi dopo una sosta di poche ore (però con frigo e luci accese) se provavo a riaccendere la stufa succedeva che la ventola partiva per 2-3 secondi per poi spegnersi. Inoltre l'indicatore batteria che era sul giallo (livello medio) prima di accendere la stufa appena provavo ad accendere passava immediatamente sul rosso (livello basso) per poi tornare a giallo dopo che la stufa si spegneva da sola dopo i 2-3 secondi. Sinceramente non ho provato a misurare il voltaggio col tester durante questa prova ma mi sembrava strano che la BS durasse così poco o che il webasto si ciucciasse così tanta corrente!!! Inoltre se insistevo nei tentativi ad un certo punto sentivo dalla stufa dei clic-clic continui che parevano dei tentativi di accensione... Purtroppo non mi intendo di bruciatori e di batterie (come posso capire se la batteria è a scarica lente o da accensione) potete aiutarmi? Ciao, grazie mille e buone feste a tutti alex |
|
|
|||
|
|||
|
E' chiaramente il sintomo della batteria scarica.