|
|||
| >>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
|
|||||||
| Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper |
![]() |
|
|
Strumenti | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Vista la prassi consolidata della poca affidabilità dei concessionari Laika propongo la creazione di due nuovi TOPIC intitolati "CONCESSIONARI SEGNALAZIONI POSITIVE
" e "CONCESSIONARI SEGNALAZIONI NEGATIVE ".Ferma restando la nota professionalità Laika vorrei conoscere la percentuale, a livello di assistenza post vendita, tra le segnalazioni positive e quelle negative. A livello personale non ho alcuna segnalazione positiva da produrre pertanto mi sposto sul Topic "negativo".
|
||||
|
||||
|
...si possono fare i nomi? penso di sì !
GIESSECARAVAN tecnici preparati, personale di officina e di ricevimento clienti gentile e disponibile sia telefonicamente che di persona, lavorano anche il sabato pomeriggio. Buona propensione ad ammettere i difetti dei mezzi. Grande attenzione alle procedure imposte dalla loro struttura Iso 9000, esperienza di molti anni con Laika. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|