Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL NOSTRO PORTALE > Presentati al Forum TI
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Presentati al Forum TI Inizia a comunicare con noi

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/07/2015, 10.26
AlanFord avatar
AlanFord AlanFord is offline
Utente

Luogo: Verona
Predefinito Sono un nuovo iscritto

Buongiorno a voi tutti. Mi chiamo Alan, ho superato da poco i 60 (non km all'ora) scrivo da Verona città, possiedo un Travelhome come camper, non illudetevi, il mio non e uno di quei moderni da centinaia di migliaia di euro, il mio è datato su meccanica Ford di colore giallo scuro con la porta posteriore. Solitamente viaggiamo in 2 io e la mie vecchietta Barbara. Spero di essere accettato tra voi e di avere info se dovessero necessitarmene, col compiuter sono una frana quindi se sbaglio non vogliatemene.

Ciao e grazie,
Alan e Barbara
Replica con citazione
Vecchio 03/07/2015, 11.38
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Luogo: Mantova
Predefinito Re: Sono un nuovo iscritto

zio bono, finalmente uno che si presenta degnamente.
Benvenuto, anche se 6 di Verona e non hai un camper lussuoso come tutti noi
C'è chi l'ha al silicone (il camper..il resto in lattice), chi ci ha ricavato un giardino (sul predellino), quello con la piscina (in mansarda), l'altro che fa a gara per chi va piano e non lontano, quello che ha un camper e fa lo stanziale con l'affettatrice che, altrimenti, non potrebbe portare..ce n'è di tutti i gusti (horror) ma vedrai che sarai ugualmente ben accetto. Mitico ford 100 suppongo od hai il 130 con elettrovalvola.
Se hai la porta dietro, hai sicuramente una di quelle meccaniche, fanale quadro, volante pieno e silenziosità d'esercizio da amplifon . Dai uno sguardo al post Tigiellotto visto che 6 vicino a Padova ma, ho l'impressione che tu abbia abbondantemente visitato il forum prima di correre il rischio d'iscriverti. Ciao
Replica con citazione
Vecchio 03/07/2015, 11.55
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

visto che knauss ti ha già spiegato tutti i camper che ci sono sul forum io mi limito a darti il benvenuto al forum.
ottima idea quella del tgellotto,una buona occasione per conoscersi dal vivo.

aspettiamo anche le tue idee e la tua partecipazione attiva per arricchirci di notizie

buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 03/07/2015, 12.03
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
visto che knauss ti ha già spiegato tutti i camper che ci sono sul forum io mi limito a darti il benvenuto al forum.

aspettiamo anche le tue idee e la tua partecipazione attiva per arricchirci di notizie

buoni km enzotemma
xkè, Enzo, ho la vaghissima impressione di starti sul battistrada? io, in fondo, ti sono affezionato specie ora che ti leggo quasi di frequente.
Replica con citazione
Vecchio 03/07/2015, 15.31
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:

buoni km enzotemma
Citazione:
Originale inviato da KNAUSS Mostra messaggio
xkè, Enzo, ho la vaghissima impressione di starti sul battistrada? io, in fondo, ti sono affezionato specie ora che ti leggo quasi di frequente.
perchè??? non mi sembra di averti contraddetto o sbertucciato, ho solo usato il tuo scritto per salutare alan, ho pure elogiato l'idea che hai dato sul tg8, e si che siamo confinanti regionali,ci dovremmo capire abbastanza bene

buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 03/07/2015, 15.41
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Citazione:
perchè??? non mi sembra di averti contraddetto o sbertucciato, ho solo usato il tuo scritto per salutare alan, ho pure elogiato l'idea che hai dato sul tg8, e si che siamo confinanti regionali,ci dovremmo capire abbastanza bene

buoni km enzotemma
contentissimo di essermi sbagliato ma tra "forum degli altri, prima donna, e tutti i camper del forum", ho inteso che mi considerassi..come dire..noiosamente invadente. Amo sbagliarmi ciao.
Replica con citazione
Vecchio 03/07/2015, 16.14
AlanFord avatar
Utente

Buongiorno.
Intanto grazie per avermi preso tra voi, vedo che tra scherzosi battibecchi sono entrato a far parte di questo divertente ma interessantissimo forum.

Per Knauss, letto tutto il regolamento prima di iscrivermi come anche alcune discussioni per capire come comportarsi per essere accettato da voi...siccome nessuno nasce già insegnante..se sbaglio spero di essere corretto senza remore da parte vostra.

Ciao Alan
Replica con citazione
Vecchio 03/07/2015, 16.42
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da AlanFord Mostra messaggio
Buongiorno.
Intanto grazie per avermi preso tra voi, vedo che tra scherzosi battibecchi sono entrato a far parte di questo divertente ma interessantissimo forum.

Per Knauss, letto tutto il regolamento prima di iscrivermi come anche alcune discussioni per capire come comportarsi per essere accettato da voi...siccome nessuno nasce già insegnante..se sbaglio spero di essere corretto senza remore da parte vostra.

Ciao Alan
Con un nick così,come poter correggere un FEMORE. nato insegnato non v'è nessuno ma, qui, mi risulta, ci sia da sbagliare perchè è l'unico sistema per imparare. Le opinioni possono essere le più disparate purchè scambiate. Avevo capito che avevi gironzolato in giro prima d'iscriverti e, questo, la dice lunga..ma non sai del brodo con il vino bianco..o sì? Meglio di no..al T8! buon week
Replica con citazione
Vecchio 03/07/2015, 17.22
AlanFord avatar
Utente

Citazione:
Originale inviato da KNAUSS Mostra messaggio
Con un nick così,come poter correggere un FEMORE. nato insegnato non v'è nessuno ma, qui, mi risulta, ci sia da sbagliare perchè è l'unico sistema per imparare. Le opinioni possono essere le più disparate purchè scambiate. Avevo capito che avevi gironzolato in giro prima d'iscriverti e, questo, la dice lunga..ma non sai del brodo con il vino bianco..o sì? Meglio di no..al T8! buon week
Ok, sono andato a vedere di questo Tigellotto la cosa mi alletta moltissimo, temo però che non se ne farà niente dato che in quei giorni 25/26/27 settembre se ancora una volta non viene rinviata come nei due anni precedenti, sui monti di Rovereto (Trento) ci sarà una manifestazione di Orienteering per militari sia in servizio che in congedo (io sono un Alpino in pensione), già negli anni precedenti è stato rinviata la prima volta per troppa neve, la seconda per mancanza delle dovute autorizzarioni da parte di tutti i Comuni (qualche decina) toccati dalla manifestazione, mentre speriamo che questo anno visto i precedenti si sono presi per tempo così riusciamo a portare a termine i tre giorni di Orienteering.
La gara e a livello Nazionale, vi saranno presenti anche gli uomini della Protezione Civile a supportarci dislocati sui punti strategici dei sentieri per il controllo passaggio, mentre noi con zaini in spalle in giro per i boschi.

Ciao Alan
Replica con citazione
Vecchio 06/07/2015, 08.34
KNAUSS avatar
KNAUSS KNAUSS is offline
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da AlanFord Mostra messaggio
Ok, sono andato a vedere di questo Tigellotto la cosa mi alletta moltissimo, temo però che non se ne farà niente dato che in quei giorni 25/26/27 settembre se ancora una volta non viene rinviata come nei due anni precedenti, sui monti di Rovereto (Trento) ci sarà una manifestazione di Orienteering per militari sia in servizio che in congedo (io sono un Alpino in pensione), già negli anni precedenti è stato rinviata la prima volta per troppa neve, la seconda per mancanza delle dovute autorizzarioni da parte di tutti i Comuni (qualche decina) toccati dalla manifestazione, mentre speriamo che questo anno visto i precedenti si sono presi per tempo così riusciamo a portare a termine i tre giorni di Orienteering.
La gara e a livello Nazionale, vi saranno presenti anche gli uomini della Protezione Civile a supportarci dislocati sui punti strategici dei sentieri per il controllo passaggio, mentre noi con zaini in spalle in giro per i boschi.

Ciao Alan
Sei compagno di avventura con Mario da Tn..fareste un bella coppia..spero non se ne faccia niente del Orieteering così abbiamo il terzo per mescolare il brodo. Con questo post hai stimolato i reconditi pensieri di Mario di TN..grazie..basta che non me lo porti via per il tg8 (purchè, il suo "camper" soppravviva al lungo viaggio per per il mare nostrum che frequenta dalla prima guerra). Che bella xòb la 3 giorni..mio figlio impazzirebbe per venirci ed io farei la guardia a botti e acque..insomma..guardia..dicia mo che mi accerterei della genuinità dei contenuti..
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato