Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE


Indietro   Forum TI > OPINIONI, SONDAGGI E CHAT > Incontri organizzati > TigellaQuinquies
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Closed Thread
 
Strumenti Modalità di visualizzazione
  #951  
Vecchio 13/05/2012, 21.54
gastone avatar
gastone gastone is offline
Utente on line
 
Data registrazione: 13/04/2005
Luogo: emilia romagna
Messaggi: 682
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

......GRAZIE.........GRAZIE a tutti e' stato un week end indimenticabile ...........e come secondo Tigella ................non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!!!!!!!!!!!!! Un grazie anche da Scott x l'accoglienza ricevuta...........siete TUTTI FANTASTICI !!!! Un caro saluto e ARRIVEDERCIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
____________________
Gisella


  #952  
Vecchio 13/05/2012, 22.47
Mario da Trento avatar
Mario da Trento Mario da Trento is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 26/04/2005
Luogo: Pergine V/S "Trento"
Messaggi: 4.881
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Ciao a tutti, noi siamo arrivati per le 20,00 poi giusto il tempo per scaricare la parte deperibile dal camper perchè il resto lo faremo nei giorni prossimi, doccia, cena, ed ora mi sto rilassando a leggere i vostri messaggi.
Anche io desidero rivgraziare tutti indistintamente senza nominarli per non rischiare di lasciarne fuori qualcuno.

Parte di voi sia venerdì sera che ieri avete lasciato cose da mangiare (avanzata) sotto il mio tendalino, questa sera nel portarla in casa e metterle a lavare, mi sono trovato due coltelli di cui uno con manico giallo e uno per tagliare affettati con manico grigio, 1 tagliere bianco, 1 scodella azzurra con dentro le olive GIGANTI (che le sto mangiando) che non sono mie. Quando poi scaricherò totalmente la roba utilizzata questi giorni dal camper dovessi trovare dell'altro vi dirò, nel frattempo però fatemi sapere di chi sono gli oggetti descritti che le metterò da parte.

Doveroso un ringraziamento a Tom e Lorenza, a presto..............

Mentre un RIMPROVERO particolare va ad Ale EVMONZ per averci promesso una grigliata ma, ci ha lasciati con l'amaro in bocca e con lo stomaco vuoto, poverina mia moglie BRUNA e mia figlia Jessica hanno saltato la cena perchè questo aveva promesso la grigliata ma all'ultimo non se l'è sentita di farla per scarsa voglia..................... haaaaa che elemento, è meglio perderlo che trovarlo

Simpaticamente
__________________
Simpaticamente
Mario da Trento
  #953  
Vecchio 13/05/2012, 23.32
gastone avatar
gastone gastone is offline
Utente on line
 
Data registrazione: 13/04/2005
Luogo: emilia romagna
Messaggi: 682
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Marioooooooo il coltello dal manico giallo e' mio!!!!!! .....mi sono scordata una cosa in frigorifero quando torni dalle ns. parti mi rifarò !!!!! Per ora grazie ancora x tt il lavoro ke hai fatto e tt l'attrezzatura ke Ti porti sempre dietro.....GRNDE!!!!.........e cco xke' TI ho abbonato le !!!! . Ciao Gisella
  #954  
Vecchio 14/05/2012, 00.11
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 22/10/2005
Luogo: roncadelle (bs)
Messaggi: 3.165
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

spettacolo a pianoro

grandi mangiate grandi feste e cotillon.........gran caldo ...gran freddo.....grande acqua.....grande visita a bologna......passeggiata cultural rurale.....grandi risate....grandi AMICI .....un grande RINGRAZIAMENTO A LORENZA E TOMMASO
e va bene si dai ....... ANCHE A MARIO che s'è sgobbato tre giorni da gran logistico - cuoco -barista- e tanto altro.......grandi tutti noiiii
solo due brividi in autostrada....un camper targato TN lentissimo (che i due equipaggi BS non hanno avuto il coraggio abbandonare li sul posto scortandolo il più possibile)........ed una freccia bianca che sverniciava tutto e tutti...(frankia???) mi sembra targato BS mi sembra.. ma non siamo riusciti a leggere bene la targa tanto andava.......forse aveva fretta di arrivare a casa per organizzare il prossimo
tg 6

a BRESCIA
2013 ci si vede tutti e di più grazieeeeeee

buoni km enzotemma
  #955  
Vecchio 14/05/2012, 00.16
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 07/04/2005
Luogo: emilia
Messaggi: 3.301
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Eccoci!!!! SIamo sopravisuti a tutto e a tutti, non so preche c'e lavete semrpe com me, cavoli mi avete pure rubato i telefonini, che delusione DOmenico....
Ho perso la voce a ridere ieri fino alle 2 di notte con Willy e LAbby, dovremmo aver bevuto tanto, se al mattino Willi mi ha salutato con "ciao bella gnocca...." ... E che mentre fino a ieri predicavo che mai mettero le luci a led, ora ho 7 faretti a led in camper... Per fortuna che LAbby vende solo i faretti e non i camper interi, chi sa su cosa arrivavo a casa!
Tra tanti vorrei salutare tantissimo Silvia e Fabio con la truppa, bellissimo orivedervi dopo tanto tempo! E le new entry, Gennaro che ha fatto grandioso con il proseccchino, degno della giacca Hymer, il mrs. Tartaruga, Labby e Giorgio. Mentre si e visto un sacco di ucelli, quaklcuno portato a casa - non era di Willy questa volta, ma cavoli, quanti uccelli avresti tu??? non si p vista nessuna tartaruga, sospetto fotomotanggi... Ringrazio chi si è offerto scambiare i fazzoletti dell'inter hce ho vinto nel riciclo con le brocche da vine che ho scambiato con la lampada per Muzla. Sapete, se avete dei zavagli a casa, risparmiatevi riciclo, portateli direttamente a Muzla!
Si ringrazia la direzione turit per il gentile omaggio delle magliette, errore di stampa della scritta ufficiale abbiamo rimediato portando le magliette al contrario, prossima volta pero state attenti!
Peccato che non abbiamo potuto ammirare i 3 navigatori di Tommaso sul cruscotto, ma purtroppo lui ha lasciato suo camper a csa perche è rotto!!!!
I vigili di Pianoro non devono mettere il divieto per i lcamper sul piazzale, non torniamo piuuuu!
CIao e grazie a tutti, e stato carinissimo e bellissimo e la qualita dei vini era ottima se sono ancora viva dopo tutto quello....
  #956  
Vecchio 14/05/2012, 00.29
gastone avatar
gastone gastone is offline
Utente on line
 
Data registrazione: 13/04/2005
Luogo: emilia romagna
Messaggi: 682
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Che meraviglia leggere tutte qst recensioni!!!!!!
  #957  
Vecchio 14/05/2012, 02.54
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 30/09/2008
Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Messaggi: 1.922
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

MESSAGGIO 1/3

Anche noi arrivati in prima serata a casa svuotato tutto, ma proprio tutto compresa la ruota di scorta e le batterie perchè giovedì c'è la revisione e devo stare sotto i 3500kg!!!

Veniamo a questo splendido TG5:

Intanto bellissimo leggere tutti i vostri post di ritorno. Partiamo con i ringraziamenti doverosi agli organizzatori Tommaso e Lorenza, ottima prestazione ragazzi, ottima l'idea della Trattoria di oggi, avete recuperato la giornata! Diciamo che questo è stato il Tigella degli eccessi: abbiamo avuto un caldo africano sabato e un freddo polare domenica, che ci ha costretto a cambiare i programmi. Bellissima la visita a Bologna, che abbiamo visto come non avevo mai visto prima, perchè nonostante abiti a 40km non mi sono mai soffermato a scoprirla negli angolini. Grazie anche a Isa, oltre che per il bollito spaziale e le salsine divine, per la sua prestazione da guida turistica professionale, la sua descrizione della fontana del Nettuno è stata eccezionale! Anche Lorenza ha fatto un ottimo lavoro come guida, molto preparata anche se ha dovuto schivare i trabocchetti del copia incolla, e congratulazioni anche a Tom che è riuscito a tenere le redini per evitare che ci perdessimo e rimanere nei tempi! Molto bello il giro a Bologna ma niente in confronto al giro nel regno del camper, solo per pochi intimi e per pochi minuti, sono stato omaggiato con una visita alla tana di Tommaso da cui escono tutte le sue creazioni. Da un lato non posso che incinarmi alle attrezzatiure alle idee e alle bellissime soluzioni tecniche, dall'altro penso che Lorenza abbia un certo passaporto per il paradiso, se riesce a sopportare tutto, pensate che Tom ha organizzato l'incontro proprio il giorno del loro anniversario!!!!! Santa donna! anche se sotto l'effetto del liquorino alla liquirizia di Rossella ci ha mostrato un lato decisamente Malefico!!

A proposito di liquorini, Labby come va con tua moglie???? Mia moglie era parecchio preoccupata per certe telefonate accidentali... Direi che la comparsa di labby in ritardo per impegni lavorativi del Sabato e la sua scomparsa all'alba di domenica mattina per abuso di acool sia stata la più breve partecipazione con il camper in assoluto ad un Tigella (Sacco l'anno scorso è apparso e scomparso in 1 ora ma non aveva il camper)! Alberto ti sei ripreso? Per il tavolino non ci sono problemi, volevamo imboscarcelo e darlo a Enzo (visto che lui lo aveva a casa) ma quando abbiamo visto che si smontava in 1253627 pezzi abbiamo pensato di richiamarti.

Mitico Willy che si è seduto accanto a Labby e Giorgio e giro dopo giro li ha stesi con l'alcool, il problema è che nessuno ha avertito i due poveri neofiti che Willy l'alcool lo tratta di mestiere, e il perfido li ha stesi tutti e due. Willy non sapevo fossi fornitore ufficiale di uccelli a Jana, ma tua moglie e Domenico cosa dicono? Pensavo fosse solo Aller (a cui vanno i miei complimenti per la splendida realizzazione) ad avere l'esclusiva per i legnosi volatili!

Jana ma con tutti gli uccelli che hai adesso la prossima volta che farai il brodo invece di usare il cappone potresti usare gli uccelli di Willy, magari sono abbastanza saporiti da evitare lo spicchio d'aglio. Però mi dovresti dire prima che il brodo lo vuoi fare sul posto così evito di prepararlo prima!!!!!!!!

Chi è che mi ha messo nel piatto il FRICO? non mi ricordo più! BUONISSIMO!!! Complimenti è na roba da giù di testa!! Volevo solo ringraziare l'autore.

CONTINUA...
__________________
Ale Didy Francy
  #958  
Vecchio 14/05/2012, 02.56
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 30/09/2008
Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Messaggi: 1.922
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

...CONTINUA

MESSAGGIO 2/3

Veniamo a Paolo il supermegamaxiextra webmaster, Ci ha fatto veramente tantissimo piacere averti tra noi, grazie per le maglie che ci hai portato assieme a Mario. E' stata una grandissima soddisfazione rubare assieme a te le sedie presidenziali a Willy
. Ci ha sonoramente rimproverato accusandoci di non avere sedie o garage abbastanza capienti per contenerle, ma stasere è stato l'ultimo a lasciare Pianoro ci ha messo circa 50 minuti per rimetterle nel "mega" garage!!!!!! Enzo hai capito perchè correva? doveva recuperare il tempo perso a caricare le sedie!

A proposito non mi dire che con il 2500 aspirato andavi più forte di Mario e lo avete dovuto spingere almeno fino a verona?? Mario va bene i consumi ma più piano di Enzo non vanno nemmeno Peter e Tereza!!!


A proposito di Peter e Tereza, un esordio con i fiocchi, decidiamo di partire tutti in carovana da Modena, ci troviamo con Aller alla guida del gruppo che conose una strada alternativa, più veloce, peccato che prima di imboccare l'autostrada a Modena Nord avevamo già perso sia Peter e Tereza che Jana e Domenico! Saggiamente Aller ha optato per la via più lunga ma più semplice, se ci fossimo persi a Bologna credo che avremmo ritrovato Peter e Tereza incastrati sotto le due torri il giorno dopo!!! Comunque i due ragazzi si sono rifatti in modo egregio con una ottima fornitura di vino pluripremiato, e una consulenza tecnica molto interessante sull'uso della griglia.

Et4beta Enzo ed Emanuela, cos'era quella cosa meravigliosa che affettavate in rotelle di circa 15cm di diametro? Mi avete detto il nome ma non ricordo già più.

Gennaro Firenze, direi che è un raro esempio di efficenza, ovunque ci fosse bisogno compariva e risolveva il problema estraendo dal camper qualunque genere di prima necessità ma anche generi di uso e consumo. Stamattina ha persino fatto la colazione a Mario, cappuccino e biscotti e il tutto SENZA 220 E SENZA GENERATORE!!!! Mi si dice però che abbia a più riprese aiutato le signore in difficolta a portare la roba dai camper alle tavole, siccome mia moglie mi passava la roba dalla finestra, sicuramente non era la mia, io se fossi in voi altri mi preoccuperei, soprattutto quelli di Brescia
, pare che le ragazze del nord abbiano particolarmente apprezzato le sue gentilezze di Fiorentino! OCIO!!

Pierfranco e Raffaella non posso che ringraziarli per avere a più riprese sopportato quella mina vagante di mio figlio Francesco e le sue dissertazioni sui treni. Come ringraziamento potrei farvi arrivare un abbonamento annuale alla rivista Tutto Treno!!!
Pier buon viaggio per domani

Come l'anno scorso anche quest'anno sono tornato a casa con qualcosa di non mio, il tappetino di Scott, Gisella siccome abiti a 10km da noi non lasciamo passare un anno, non vorrei che al povero Scott venisse il mal di pancia poverino.


Ci siamo dimenticati di fare un confronto ufficiale tra le grappe di Valerio e quelle di Mario, io ieri sera le ho sentite entrambe ma è un confronto veramente sul filo di JANA!! Il problema è che dopo le due grappe ho dovuto sedermi accanto a Labby per trovare uno più ubriaco di me!!


CONTINUA...

__________________
Ale Didy Francy
  #959  
Vecchio 14/05/2012, 02.57
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 30/09/2008
Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Messaggi: 1.922
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

...CONTINUA

MESSAGGIO 3/3

Finite le cose belle veniamo ai rimproveri:
A Tom perchè non ha agganci abbastanza in alto per evitare la piggia di oggi.
A Paolo il webmaster che per essere a noleggio si presenta con niente di meno che un LAIKA ! Ma con una perdita dal serbatoio delle Grigie!!

A Mario, ecco da lui mi aspettavo molto di più, direi che quest'anno ha un po' deluso le aspettative a cui ci aveva abituato l'anno passato!! Innanzitutto doveva arrivare alle 15:00 a Modena Nord è arrivato alle 16:00, poi si millanta grande uomo del CB, ma c'è voluto da Modena Nord a Casalecchio per riuscire a sentirmi mentre parlavo, ha provato di tutto per dare la colpa a me, ma poi si è palesata la sua colpevolezza nell'avere il CB su FM! Non parliamo del telone per la copertura dell'area, dopo appena qualche ora era già rotta, le corde erano corte ho dovuto fare la giunta di due corde per tirare il telo, ha portato con se il minimo di attrezzatura, soprattutto un generatore che ci ha lasciato al buio diverse volte, per non parlare del tempo che ci voleva a fare il caffè! Ultimo ma non ultimo nonostante che avessi preparato con le mie mani una splendida grigliata sabato sera lui, Bruna e Jessica non se ne sono nemmeno accorti e non mi hanno nemmeno dato la soddisfazione di mangiarla. Insomma Mario una vera delusione, sono certo però che saprai fare meglio l'anno prossimo a Brescia se ti impegni un po' di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCHERZI A PARTE MARIO DA TRENTO SENZA DI TE CREDO CHE AVREMMO GRADITO LA BELLA COMPAGNIA DI TUTTI MA CHE NON AVREMMO GODUTO DELLA BELLA COMPAGNIA DI TUTTI, perchè ci hai messi tutti a nostro agio e hai fatto in modo che stessimo tutti bene in compagnia!! Sei sempre mostruosamente esagerato in tutto e il tigella degli estremi direi che ti si calza a pennello!! ho un debito di una grigliata soprattutto con Bruna e Jessica, spero di potermi rifare. GRAZIE MARIONE!!!!


Così a caldo e ovviamente ai miei orari non vado oltre, sicuramente ho tralasciato altri episodi interessanti e divertenti o ringraziamenti, ma sono sicuro che nei prossimi giorni verranno fuori! Insomma ne sono successe un po' di tutti i colori anche quest'anno e credo sia stato uno splendido W.E. ci piace sempre tantissimo rivedervi tutti! Grazie per le splendide ore passate insieme.

CI VEDIAMO A BRESCIA NEL 2013 PER IL TIGELLA .... XXX!!!! Lascio a Jana svelarne il nome!!

Siccome siete in tanti potreste fare una cooperativa (visto che a voli lumbard piacciono) per organizzare l'evento

A rileggerci, un bacione e un abbraccio a tutti anche da Didem e Francesco che ovviamente dormono ora.

Ciao
__________________
Ale Didy Francy

Ultima modifica da EVMONZ 14/05/2012 alle ore 03.05. Motivo: lesa maesta'
  #960  
Vecchio 14/05/2012, 08.32
GennaroFirenze avatar
GennaroFirenze GennaroFirenze is offline
Utente Senior
 
Data registrazione: 18/02/2011
Luogo: Firenze
Messaggi: 166
Predefinito Re: Tigella Quinquies ?

Ciao ragazzi.
I miei ringraziamenti arrivano un pò in ritardo, ieri ero fuso
Grazie a Tom e Lorenza, bravi vi siete prodigati per far si che tutto andava per il meglio e ci siete riusciti.
Finalmente ho avuto modo di dare dei volti a dei nickname, tutte belle persone sono veramente contento di far parte di un gruppo così.
Ora gli impegni di lavoro mi reclamano, ci aggiorniamo tra qualche oretta, senza prima aver ringraziato Mario che adesso ho capite il suo appellativo di SUPERMARIO, e ovviamente la sua famiglia, per tutti gli altri avrò modo di citarvi appena avrò assimilato il vostro nick, perchè adesso ho i vostri volti sorridenti impressi nella mente...a più tardi e grazie di tutto
Closed Thread


Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano dafi TigellaQuater Campogalliano 830 05/03/2021 21.09


Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 08.01.


vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd. Turismo Iinerante srl


E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2007-2008 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - Info