Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > TURISMO, ACCOGLIENZA E RISORSE > ITALIA > Veneto
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/05/2005, 09.20
susy avatar
susy susy is offline
Utente

Predefinito Sosta a Eraclea mare

Buongiorno! Avrei bisogno di notizie sul campeggio Porto Felice di Eraclea mare. Inoltre chiedo informazioni sulla esisternza di AA o possibilità di parcheggio (senza discussioni con la Polizia Municipale). Grazie!
Vecchio 15/05/2005, 17.43
Giovanni Armetta Giovanni Armetta is offline
Utente

Luogo: PALERMO
Predefinito Re: Sosta a Eraclea mare

Ciao Susy il campeggio non è nulla di particolare, posto tranquillo per chi vuole riposare ma distante sia da Sciacca che da Agrigento (più o meno a venti km dall'una e dall'altra). Come AA invece a San Giorgio (fra Sciacca e Ribera) c'è ne una buona, vicinissima al mare ed a 6/7 km da Sciacca. A Sciacca se posteggi al porto nuovo i vigili non dicono nulla. Per Agrigento invece la zona migliore è San Leone, dove troverai sia campeggi che AA.
Replica con citazione
Vecchio 16/05/2005, 08.50
Gianni e Monica Gianni e Monica is offline
Utente Senior

Luogo: Brianza (Lombardia)

per Susy (e Giovanni)

credo bene che il camping Porto Felice è distante da Sciacca e Agrigento!!! E' in Veneto, non in Sicilia !!!

2 anni fa c'è stata la famiglia 1 settimana senza di me (Gianni) e l'abbiamo trovato:
a- piuttosto caro
b- molto bene organizzato e pulitissimo (lascia perdere bagno e doccia del camper, i loro sono perfetti)
c- pieno di negozi e servizi
d- bella piscina per i bambini
e- animazione serale discreta, non fastidiosa ma orientata principalmente ai tedeschi
f- mare così così, come d'altra parte tutta la costa veneta
g- la sera letteralmente infestato di zanzare, come appunto tutta la costa veneta....
Vecchio 16/05/2005, 09.27
Ugo P. avatar
Ugo P. Ugo P. is offline
Utente

Forse Susy intendeva Eraclea Mare nel Veneto . Non ho notizie al riguardo, se non che esiste il sito del campeggio (www.portofelice.it) che forse hai già visto.
Replica con citazione
Vecchio 16/05/2005, 17.44
Giovanni Armetta Giovanni Armetta is offline
Utente

Luogo: PALERMO

Scusate ma io mi riferivo a Eraclea Minoa vicino Agrigento, pertanto davo notizie di una località che io conosco così come conosco l'unico campeggio che esiste, ma ripeto mi riferivo ad una località siciliana.
Replica con citazione
Vecchio 20/05/2005, 21.45
francis avatar
francis francis is offline
Utente

Luogo: provincia di Trento

Ho visto che hai richiesto informazioni sia sulla zona di Eraclea che su quella di Lignano. Conosci forse già il parcheggio-area di sosta che si trova nel parco della Valle Vecchia? La spiaggia è molto bella, il prezzo basso, ci sono le docce. L'ombra è poca ma il posto è ventilato. Ahime', unico neo: le zanzare (ma con un buon spray...)
E' segnalato fra le aree di sosta della provincia di Venezia.
Buoni week end
Francesca
Replica con citazione
Vecchio 16/07/2006, 15.02
Shapur Shapur is offline
Utente

Smile Re: Sosta a Eraclea mare

Se parliamo di Eraclea Mare in provincia di Venezia, piccola località turistica posta fra jesolo e caorle, ho trovato il sito del principale portale locale.

www.eracleamare.it

si riesce a scaricare sia la piantina del paese che il percorso per arrivarci arrivando da venezia e dall'autostrada (uscita noventa). Il posto è a due passi da jesolo: basta attraversare il ponte di barche sul piave a 2 km da Eracleamare e si arriva a Cortellazzo punto d'inizio orientale della spiaggia jesolana.

Il pezzo forte di Eraclea Mare è comunque e sempre la pineta e il ritmo slow. Se cercate una spiaggia dal turismo riminese lasciate perdere: la parola d'ordine è relax.

Degna di nota è poi la laguna del Mort: è sita dalla parte opposta al campeggio e ha di fronte una spiaggia incontaminata frequentata da naturisti.

Per farsi un'idea della pineta si può accedere alla webcam del sito www.eraclea.cc o scaricare un video di 2 mega dall'indirizzo http://www.eracleamare.it/aspnuke/download.asp?dl=114

Ciao Ciao
Replica con citazione
Vecchio 12/11/2006, 17.31
Shapur Shapur is offline
Utente

Citazione:
Originale inviato da susy
Buongiorno! Avrei bisogno di notizie sul campeggio Porto Felice di Eraclea mare. Inoltre chiedo informazioni sulla esisternza di AA o possibilità di parcheggio (senza discussioni con la Polizia Municipale). Grazie!
Aggiornamento: ho visto che hanno aggiunto un portale per la richiesta di informazioni.

www.eracleamare.it ha figliato: è nato http://www.eracleamare.net

Ho trovato un buon form per la indicazioni delle informazioni cercate con un sacco di ipotesi possibili. Si dice che la richiesta verrà inviata agli operatori locali e poi da questi arriverà la risposta.

Il serivizio è gratis.
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato