|
|||
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE | |||
|
|
||||
|
||||
VENDO Laika Ecovip 10.1 del 2003
Laika ecovip 10.1 su meccanica ducato, cc. 2800, con soli 65.000 km, anno 2003.
Quattro posti omologati (sei effettivi) con seguenti accessori: frigo trivalente; condizionatore dometic per cellula ; bagno con doccia separata e wc nautico con possibilità di utilizzo cassetta esterna (questa e relativi attacchi collocati sotto il pianale); doppio pavimento; pannello solare da 100W con parallelatore; inverter con impianto 220V su tutte le prese interne; riscaldatore supplementare; videocamera a colori con monitor per retromarcia; stazione multimediale pioneer avh-p5700; antenna omnidirezionale digitale e tv lcd; chiusura di sicurezza aggiuntiva porte cabina; allarme perimetrale e volumetrico con chiusura centralizzata; stacca batterie motore e cellula; veranda esterna e portabici; porta moto speciale edicar (1 moto + 1 bici oppure 4 bici) a scomparsa nel paraurti e OMOLOGATO. sospensioni pneumatiche regolabili alko; terzo foglio balestra, ammortizzatori anteriori e posteriori rinforzati orap, molloni anteriori rinforzati; airbag guidatore e passeggero; piastra girevole sedile passeggero; letto matrimoniale in mansarda con doghe e riscaldato; alternatore maggiorato 150A; appena rifatta cinghia di trasmissione. Ed altri che al momento non ricordo. Camper in perfettissime condizioni sia interni che esterni , sempre tenuto in autorimessa chiusa, da vedere. Prezzo 35.000€, considerate più di 15.000 euro di accessori. Contatto: studioingsb @ gmail.com
|
||||
|
||||
Re: VENDO Laika Ecovip 10.1 del 2003
Posso chiederti per curiosità perché lo vendi?? Anch'io ho un 10.1 e lo trovo una delle migliori realizzazioni di Laika.....
Andrea |
|
||||
|
||||
Il camper è perfetto, ma il figlio ci segue sempre meno, gli impegni lavorativi e familiari sono in costante aumento, di conseguenza le uscite sono praticamente nulle o quasi. Pensa che ho disattivato l'assicurazione nel mese di settembre dello scorso anno e ancora devo riattivarla. Certamente è una scelta sofferta ma quasi obbligata ( mia moglie non condivide e spera che non si riesca a vendere !! ).
Il prezzo chiesto non è basso ma il mezzo è bellissimo, uniproprietario peraltro non fumatore, super accessoriato e la manutenzione di meccanica e cellula è stata negli anni costante e maniacale. Anch'io lo trovo una delle migliori realizzazioni di Laika. Fortunatamente non ho esigenze economiche impellenti, pertanto non ho intenzione di svenderlo; se trovo l'acquirente interessato bene (ci vorrebbe un camperista esperto che possa valutare il reale valore del mezzo conoscendo a monte i problemi nativi di tutti i camper nuovi e i rischi di acquistare un mezzo usato mal tenuto), altrimenti rimarrà nell'autorimessa e ci accompagnerà i prossimi anni per le sole tre settimane estive, per la gioia della mia dolce metà. Quest'estate spagna sempre che nn si venda prima......ciao
|
||||
|
||||
OK Ande.. di dove sei?
Andrea |
|
||||
|
||||
Ciao bertolo......
Sondrio
|
||||
|
||||
Laika ecovip 10.1 su meccanica ducato, cc. 2800, con soli 65.000 km, anno 2003.
Quattro posti omologati (sei effettivi) con seguenti accessori: frigo trivalente; condizionatore dometic per cellula ; bagno con doccia separata e wc nautico con possibilità di utilizzo cassetta esterna (questa e relativi attacchi collocati sotto il pianale); doppio pavimento; pannello solare da 100W con parallelatore; inverter con impianto 220V su tutte le prese interne; riscaldatore supplementare; videocamera a colori con monitor per retromarcia; stazione multimediale pioneer avh-p5700; antenna omnidirezionale digitale e tv lcd; chiusura di sicurezza aggiuntiva porte cabina; allarme perimetrale e volumetrico con chiusura centralizzata; stacca batterie motore e cellula; veranda esterna e portabici; porta moto speciale edicar (1 moto + 1 bici oppure 4 bici) a scomparsa nel paraurti e OMOLOGATO. sospensioni pneumatiche regolabili alko; terzo foglio balestra, ammortizzatori anteriori e posteriori rinforzati orap, molloni anteriori rinforzati; airbag guidatore e passeggero; piastra girevole sedile passeggero; letto matrimoniale in mansarda con doghe e riscaldato; alternatore maggiorato 150A; appena rifatta cinghia di trasmissione. Ed altri che al momento non ricordo. Camper in perfettissime condizioni sia interni che esterni , sempre tenuto in autorimessa chiusa, da vedere. Prezzo da concordare, considerate più di 15.000 euro di accessori. Contatto: studioingsb @ gmail.com
|
|||
|
|||
Ciao ANDRE, ho letto il tuo annuncio e anch'io sono possessore di un mezzo come il tuo e mi piacerebbe installare il porta moto della edicar, ma ho un dubbio...con il porta m. installato sul tuo ci stava anche la ruota di scorta ?
La tua risposta potrebbe essere decisiva. Ringraziandoti fin da ora, attendo tue notizie. Cordiali saluti, Sandro |
Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|