Per un corretto utilizzo del Forum prendere visione del REGOLAMENTO
>>> TORNA ALLA HOMEPAGE DI TURISMO ITINERANTE

Indietro   Forum TI > IL MERCATO ed i MEDIA > Costruttori camper
Forum FAQ Elenco utenti Calendario Segna tutti i forum come visitati

Costruttori camper Pregi e difetti dei vari tipi di camper

Rispondi

Strumenti Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/2010, 15.33
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana
Predefinito Fatto!

Ebbene sì abbiamo firmato!

Siccome ci sono ancora un milione di cose che possono andare male ho promesso a mia moglie di non rivelare a nessuno quale camper "nuovo" (usato) abbiamo comprato e dove.

Non eravamo convintissimi ma è il giusto compromesso per le nostre esigenze. Lo vedremo con il tempo. Il mezzo è un ex noleggio non tenuto benissimo ma senza danni gravi, pertanto è da risistemare un po' e il conce si è preso l'impegno di mettere a posto tutta una lista di cosine che gli prenderà un po' di tempo.

La consegna è prevista per il 23/04/2010, da qui a là vi romperò sicuramente le scatole su che cosa devo guardare il giorno della consegna.

Se tutto si concluderà bene vi farò sapere tutti i dettagli (se vi interessano) di questa lunga avventura, interessante ma anche con momenti poco edificanti.

Speriamo che vada tutto bene.

Ciao a tutti e grazie dei consigli che mi avete sempre dato

Alessandro
Vecchio 21/03/2010, 16.07
zimbabwe2 avatar
zimbabwe2 zimbabwe2 is offline
Utente Senior

Predefinito Re: Fatto!

Congratulazioni!!!!!!!!
Non vediamo l'ora di vederlo il nuovo scatolotto!!!!

Andrea
Replica con citazione
Vecchio 21/03/2010, 16.45
enzotemma avatar
enzotemma enzotemma is offline
Utente Senior

Luogo: roncadelle (bs)

Citazione:
Originale inviato da Alessandro Monzani Mostra messaggio

Siccome ci sono ancora un milione di cose che possono andare male ho promesso a mia moglie di non rivelare a nessuno quale camper "nuovo" (usato) abbiamo comprato e dove.

Ciao a tutti e grazie dei consigli che mi avete sempre dato

Alessandro
dai sacco fai finta di sbagliarti e dacci na dritta

complimenti comunque x il cambio sicuramente lo amerete gia

buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 21/03/2010, 17.52
Jana S. avatar
Jana S. Jana S. is offline
Utente Senior

Luogo: emilia

Alessandro, non devi mica dirci niente, è sufficiente che metti qua la foto! Dai, ti faremo le domande e tu risponderai si o no. Quello puoi, no?
Dunque... E' motorizzato Ford?
L'hqai preso in prov.Modena?
Ciaooo Jana
Replica con citazione
Vecchio 21/03/2010, 23.02
EVMONZ avatar
EVMONZ EVMONZ is offline
Utente Senior

Luogo: Campogalliano un paese di 8000 anime nella pianura Emiliana

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Congratulazioni!!!!!!!!
Non vediamo l'ora di vederlo il nuovo scatolotto!!!!
Eh anche io non vedo l'ora di vederlo parcheggiato nel mio cortile e vista la data di consegna la prima uscita ufficiale sarà probabilmente proprio al tigella tris, dovrò anche cambiare il nik del camper al tigella, e scatolotto è decisamente un buon suggerimento perchè gli si addice

Citazione:
Originale inviato da enzotemma Mostra messaggio
dai sacco fai finta di sbagliarti e dacci na dritta

complimenti comunque x il cambio sicuramente lo amerete gia

buoni km enzotemma
Lo amiamo già ma non lo amiamo ancora quanto amiamo il nostro vecchio filibustiere, penso proprio che il primo amore si faccia fatica a dimenticarlo. Ieri sera riguardavo le foto della Norvegia e mi è venuto un groppo in gola.

Se Sacco si azzarda solo a scrivere una mezza parola lo appendo per i pollici alla finestra della mansarda!!

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Alessandro, non devi mica dirci niente, è sufficiente che metti qua la foto! Dai, ti faremo le domande e tu risponderai si o no. Quello puoi, no?
Dunque... E' motorizzato Ford?
L'hqai preso in prov.Modena?
Ciaooo Jana
Allora Jana solo perchè sei tu rispondo alle tue tre domande in veste eccezionale: NO, NO, NO.

Scusate non voglio fare il misterioso o "tirarmela" ma credo nella Sfi.. quindi fino a che non è parcheggiato nel cortile non ci credo. Spero di avere trovato un concessionario onesto e di poter andare via tranquillo ma non si sa mai, potrebbe anche precipitare un meteorite sul camper.

Se volete possiamo fare un concorso al tigella tris su quale camper ho preso, anche perchè avete il tempo di organizzarvi visto che arrivo nella tarda mattina di sabato. Ovviamente Sacco non può partecipare. chi ci prende vince una torta Barozzi da condividere con gli altri o uno zampone, sempre da condividere con gli altri. Se mi vedrete arrivare con il mio vecchio saprete che qualche cosa è andato storto (speriamo proprio di no!), altrimenti porto il titolare del conce e lo metto sulla griglia!!. Per ora è stato abbastanza professionale, ha fatto solo un errore sui km ma il contakm parla di qualche km in più (abbastanza in più) ma lui lo aveva letto a video, se avesse voluto fare il furbo lo avrebbe cambiato anche sulla macchina, per il resto abbiamo scritto un po' tutto quello che serve reciprocamente, e ci comunichiamo via e-mail dati per concludere il tutto. Ultimamente per il lavoro di avvocati ne ho visti abbastanza e non vorrei vederne anche nel privato, anche se fino ad ora è sempre andata palesemente a nostro favore, anche perchè gli altri erano indifendibili.

Nei prossimi giorni mi farò una lista delle carte da controllare e delle cose da controllare sul camper alla consegna e vi renderò partecipi così se vi viene in mente qualcosa me lo potete suggerire

Ciao

Grazie per il supporto.

Alessandro
Vecchio 21/03/2010, 23.26
enzotemma avatar
Utente Senior

Citazione:
Se Sacco si azzarda solo a scrivere una mezza parola lo appendo per i pollici alla finestra della mansarda!!
Alessandro
o sacco è piccolo oppure hai preso un bel bestione
chi comincia con il toto camper???

buoni km enzotemma
Replica con citazione
Vecchio 22/03/2010, 00.13
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping

complimenti Alessandro!!! anche il mio camper è un ex noleggio (aveva un anno quando l'ho preso) e mi ci sono trovata sempre benissimo, il concessionario ha rimesso a posto le piccole "magagne" che c'erano in cellula e anche x il resto (sgrattt...sgrattt...) nn ho mai avuto problemi !!
soprattutto se tieni presente che sto facendo la pendolare fra italia e svezia e quindi ho chilometraggi di percorrenza elevati e strade nn sempre confortevoli direi che il mio camper l'ho "testato" davvero bene ...
Replica con citazione
Vecchio 22/03/2010, 09.35
francato avatar
francato francato is offline
Utente Senior

Luogo: Prov. Padova

COmplimenti Alessandro qualunque sia la scelta vedrai che tutto andrà bene e vi farà dimenticare il vecchio compagno di tanti viaggi!!

Non provo nemmeno ad indovinare tanta è la scleta a meno che tu non dia qualche imbeccata.

ciao
Vecchio 22/03/2010, 10.23
Pierfranco avatar
Pierfranco Pierfranco is offline
Utente Senior

Citazione:

La consegna è prevista per il 23/04/2010, da qui a là vi romperò sicuramente le scatole su che cosa devo guardare il giorno della consegna.

allora facendo due conti della serva per rimetterlo in marcia il conce si è preso 5 settimane di lavoro ............................ ..... ma sei sicuro ? nello stesso tempo te ne fanno uno nuovo ......... mi sa che sono tante le cose che devi guardare quando lo vai a ritirare

finalmente anche il secondo canguro ha fatto il nido
Vecchio 22/03/2010, 14.14
enzotemma avatar
Utente Senior

Citazione:
Originale inviato da Pierfranco Mostra messaggio
allora facendo due conti della serva per rimetterlo in marcia il conce si è preso 5 settimane di lavoro ............................ ..... ma sei sicuro ? nello stesso tempo te ne fanno uno nuovo ......... mi sa che sono tante le cose che devi guardare quando lo vai a ritirare

finalmente anche il secondo canguro ha fatto il nido
magari 5 settimane sono anche xè in officina hanno qualcos'altro da fare ...non essere così pessimista non vorrai farlo stare col mal di pancia fino ad allora
buoni km enzotemma
Replica con citazione
Rispondi

Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato