Mostra messaggio singolo
Vecchio 06/05/2009, 00.48
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrk÷ping
Predefinito Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
ok per mortadella, ma non eri vegetariana tu?
yess.... ma greta/grazia no...e poi io divido sempre i premi con gli amici

Citazione:
Originale inviato da zimbabwe2 Mostra messaggio
Non cantare vittoria troppo presto!!!

Siccome anch'io sono in pole position per questo premio e siccome la mortadella mi piace moltissimo, vada per la mortadella.
mmmm...sarÓ un'ardua competizione la nostra, andrea, x˛ pensa che io ho ancora il camper grigiastro di sale e fango svedese

Citazione:
Originale inviato da Sil91 Mostra messaggio
...tra i libri che legge il marito e quelli che si porterÓ mia figlia (se viene) abbiamo buone possibilitÓ...i vocabolari contano doppio?
mi dispiace ma i vocabolari nn sono "veri" libri, sono + che altro "strumenti" quindi niente da fare ...quelli nn contano senn˛ finisce che ci tocca contare come libri anche gli elenchi delle aree di sosta o roba del genere... no, sono ammessi solo libri libreschi.

il premio x il camper + corto invece direi che nn ha storia xkŔ, da quello che capisco nn c'Ŕ modo di competere con mac e quindi..... accontentiamoci di 5 gare x ora anche xkŔ abbiamo "raccattato" solo due premi x i vincitori : la mortadella di jana e l'orrida torta che far˛ io.... NE MANCANO ANCORA 3 ...su su datevi un po' da fare..... signori, faccio appello alla vostra generositÓ