Mostra messaggio singolo
Vecchio 20/11/2008, 00.32
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping
Predefinito Re: Incontro Tigellabis primavera 2009

Citazione:
Originale inviato da gastone Mostra messaggio
Per Muttie. Ciao sono la Gastona in gonnella TI chiedevo se ad agosto alla
festa a casa di Jana non avete fatto foto .
Citazione:
Originale inviato da Jana S. Mostra messaggio
Muttie, ci sara bene la foto quando il sindaco di Muzla vestito di nero con cravatta e mazzo di fiori fa auguri a me vestita di braghette corte e maglietta stile grandi pulizie? ...................E chi racconta dei scarichi selvaggi sul mio prato?
x quanto riguarda le foto a muzla:
io ero attrezzata di tutto punto con fotocamera digitale di ultima generazione e memory card nuova di zecca da 2 mega ...peccato che avessi comprato una card che non ci azzeccava niente con la mia macchina fotografica ..così niente foto della slovacchia
greta/graia invece ha cominciato a documentare con precisione la preparazione del goulasch (spero che si scriva così) ma a metà cottura ha finito le batterie della sua fotocamera (comprate in ungheria qualche giorno prima e mai usate)...così niente foto neanche lei...
x il resoconto fotografico dell'evento quindi confido nei da-fi e in silvia e fabio che spero meglio organizzati di noi (e non ci vuol molto, direi )
x quanto riguarda invece gli scarichi selvaggi sul prato di jana, cara gisella/gastona, sappi che noi eravamo stati relegati fuori dai confini del regno di jana e anche il lussuosissimo motorhome dei da-fi ha dovuto sfrattare un porta bici x trovare parcheggio quindi ...siamo innocenti !!!!!