Mostra messaggio singolo
Vecchio 18/04/2009, 10.52
muttie avatar
muttie muttie is offline
Utente Senior

Luogo: Norrköping
Predefinito Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

cari amici, scusate la latitanza e il ritardo con cui vi aggiorno sugli sviluppi del tigellabis, ma sono in un brutto momento e quindi depressa e, incredibile a dirsi, silenziosa
dunque dunque..il mitico e tampinatissimo vigile di chiusdino/s.galgano si è messo in contatto con me e mi ha spiegato come funziona da quelle parti :
qualcuno di noi deve arrivare "x tempo" (venerdì mattina al max) così da poter prendere possesso del parcheggio auto-camper e impedire l'accesso a chi nn fa parte del gruppo, se poi avessimo bisogno di + spazio potremmo occupare anche il vicino parcheggio bus, lasciando posto giusto x un bus in caso di mergenza, alle auto rimarrebbe a disposizione il parcheggio + vicino alla strada e così, secondo il vigile, saremmo tutti contenti ......... ..mahhhh...organizzazione bizzarra, ma di + nn sono riuscita a ottenere, xò ho il numero di cellulare del vigile e in caso di necessità posso chiamarlo anche se nn è di turno
il parcheggio che useremo è diviso in tre zone di forma vagamente ovale, la prima è solo x auto, la seconda che è + bassa di circa un metro è x auto e camper e la terza che ha sempre il solito piccolo dislivello è x i bus... a noi spetterebbero le due + "basse"...
se nn sono stata chiara chiedete pure, ciao ciao