Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Supporto (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=114)
-   -   Ho fatto un guaio? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6070)

EVMONZ 08/01/2010 02.00

Ho fatto un guaio?

Ciao Paolo (ADMIN) devo avere combinato qualche cosa che non va, ovvero ieri sera/notte nella seziona EUROPA Norvegia, ho aperto un Topics chiamato Un Italiano in Norvegia, avevo scritto un bel messaggione corposo che ti dir˛ mi era anche piaciuto. Purtroppo oggi guardando il sito non l'ho visto comparire. Ci sono 3 possibilitÓ:

1) Ho scritto talmente tante cavolate che hai deciso di censurarmi, ovviamente essendo tu l'autoritÓ qui mi rimetto alle tue decisioni, ma magari fammi capire il motivo:o

2) Ho combinato qualche c..... mentre inviavo il post e non Ŕ partito quindi non Ŕ mai arrivato al forum :cry:

3) Non Ŕ stato pubblicato perchŔ c'Ŕ il lucchetto nella sezione, anche se mi sembra la meno probabile visto che ho scritto dentro Eurotax il 24/12 che ha il lucchetto ma il messaggio Ŕ comparso (anche se non mi ha risposto nesuno ancora):(

Un ultima curiositÓ, mi sono accorto che sono diventato Utente Senior, ho cercato un po' in giro cosa vuole dire ma agli orari in cui mi connetto non riesco a rovistare in tutte le sezioni, quindi mi incuriosiva sapere come avevo fatto ad essere promosso.:cool: Mi sento molto ganzo adesso che sono senior:D

Scusa le domande

grazie

ciao

admin 08/01/2010 09.25

Re: Ho fatto un guaio?

Buon giorno Alessandro,

ti confermo che a me non risulta alcun tuo messaggio in quella sezione e naturalmente se lo avessi censurato ti avrei prima avvisato; Ŕ possibile che i dati siano andati persi a causa della connessione durante l'invio. Prova a rimandare il messaggio.

Si diventa utente senior invece quando si sono mandati un certo numero di messaggi; la persona Ŕ "pi¨ affidabile" agli occhi degli altri utenti.

Rimando in attesa che tu mi mandi la discussione nella sezione Norvegia.

Buona giornata

Paolo

maclean 08/01/2010 10.39

Citazione:

Originale inviato da Alessandro Monzani
2) Ho combinato qualche c..... mentre inviavo il post e non Ŕ partito quindi non Ŕ mai arrivato al forum

E' capitato anche a me, causa connessione un po' "ballerina".

EVMONZ 08/01/2010 23.36

Lo sapevo che a certe ore bisogna andare a letto invece di scrivere sul forum:rolleyes:

Grazie Paolo e scusa delle domande,

Adesso vedo di recuperare qualcosa dalla cronologia oppure c'erco di nuovo l'ispirazione

Ciao

steven444 23/03/2010 13.37

I asked could Y admin on my last post is deleted?

zimbabwe2 23/03/2010 16.31

Dear Steven,
each and every message is published with some delay. Web master is checking if message comply with forum rules and regulations. Please be patiente and also your one will be displayed.
rgds

P.S. if you send to webmaster your full name, address and phone number and you take your liabilites for what you write you can get authorisation to skip the webmaster "censorship";)

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente Ŕ 03.43.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl