Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 04/05/2012 22.11

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82079)
Problema non c'è, la distileria di Mario produce in continuo! :happy: ...

Jana e Gisella, oggi ho acceso "in camper" l'alambico che sta producendo un pò la volta, sai com'è, ci vuole del tempo con un alambico piccolo a fare qualche litro di grappa, per cui, acceso oggi tra una settimana ci sarà la giusta produzione in quantità non industriale, ma giusto quanto basta.................... :D

Simpaticamente

muttie 05/05/2012 00.56

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82069)
E come sarebbe, vuoi snobbare proprio me???? Dani a Muzlaaaaaaaaaaaaa!

bè...diciamo che muzla è un pelino + lontana di campogalliano o del posto dove sta gisella, magari passo a trovarti quando sei in italia ..ma direi che se ci tieni a lexi sarà meglio aspettare che dani si calmi un po' ..i miei amici l'hanno soprannominato hannibal the cannibal :o:cry:

iz4dji 05/05/2012 14.21

Comunicazione di Servizio:

Visto che il "campo" non ha ripari in caso di eventuale pioggia, chi ha un Gazebo o simili, se lo può portare fa cosa gradita. Speriamo comunque nel bel tempo.

Altra cosa, per la sera sarebbero utili delle lampade a GAS o simili, da mettere sui tavoli. Ovviamente ognuno avrà proprio tavolo e sedie.

Io porto un Gazebo e due lampade a GAS.

Ne avevo una ma provata non andava, allora ieri ne ho comperata un altra, poi guardandoci bene ho sistemato anche l'altra. :)

Jana S. 05/05/2012 14.30

Allora... ho controllato le prevvisione del tempo al livello europeo che guardo al solito (roba inglese), sono settimanali, e vedo che da mercoledi c'e un continuo miglioramento, giovedi tutto limpido su quasi tutta europa e venerdi non c'e un milimetro di precipitazione a 1000 km da Pianoro... Sabato non so, vedro piu avanti, ma se inglesi non mi deludono, faremo un gran bel incontro! ops, vedevo una machiollina mooolto scura sopra Verona, cosa vuol dire????:eek: :D
Ma Labby non ci rimpinzera di lampade a led a pile appositamente studiati per incontri dei camperisti???? :happy: :crazy:

Labby 05/05/2012 17.30

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82090)
Allora... ho controllato le prevvisione del tempo al livello europeo che guardo al solito (roba inglese), sono settimanali, e vedo che da mercoledi c'e un continuo miglioramento, giovedi tutto limpido su quasi tutta europa e venerdi non c'e un milimetro di precipitazione a 1000 km da Pianoro... Sabato non so, vedro piu avanti, ma se inglesi non mi deludono, faremo un gran bel incontro! ops, vedevo una machiollina mooolto scura sopra Verona, cosa vuol dire????:eek: :D
Ma Labby non ci rimpinzera di lampade a led a pile appositamente studiati per incontri dei camperisti???? :happy: :crazy:

Non ti preoccupare: sabato e domenica non lavoro!!! :D

Jana S. 05/05/2012 17.37

Citazione:

Originale inviato da Labby (Messaggio 82091)
Non ti preoccupare: sabato e domenica non lavoro!!! :D

Infatti, pensavo di organizzare il tutto entro la mezzanotte di venerdi....:pace:

Mario da Trento 05/05/2012 21.06

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 82089)
Comunicazione di Servizio:

Visto che il "campo" non ha ripari in caso di eventuale pioggia, chi ha un Gazebo o simili, se lo può portare fa cosa gradita. Speriamo comunque nel bel tempo.

Altra cosa, per la sera sarebbero utili delle lampade a GAS o simili, da mettere sui tavoli. Ovviamente ognuno avrà proprio tavolo e sedie.

Io porto un Gazebo e due lampade a GAS.

Ne avevo una ma provata non andava, allora ieri ne ho comperata un altra, poi guardandoci bene ho sistemato anche l'altra. :)

E' se io portassi 2 (due) luci al neon come quelli che avevamo a Campogalliano cosa ne dite? Verro fucilato o mi devo adattare alla lampada a gas che Jana conosce già dalle cascate delle Marmore?

Simpaticamente

iz4dji 05/05/2012 21.14

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82107)
E' se io portassi 2 (due) luci al neon come quelli che avevamo a Campogalliano cosa ne dite? Verro fucilato o mi devo adattare alla lampada a gas che Jana conosce già dalle cascate delle Marmore?

Simpaticamente

Vanno benissimo anche le luci al neon, ma ciò presuppone che tu porti anche il generatore, non pretendevo tanto! :D

A Gazebi come sei messo? :(

Mario da Trento 05/05/2012 21.19

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 82108)
Vanno benissimo anche le luci al neon, ma ciò presuppone che tu porti anche il generatore, non pretendevo tanto! :D

A Gazebi come sei messo? :(

Il generatore lo conosci già, i neon li portavo a prescindere la richiesta delle luci a gas (volevo improvvisare), a gazzebo sono messo a ZERO ma in compenso porto un telone di quei verdi che misura 8X10 (80 metri quadri) dici che basterà?

Simpaticamente

enzotemma 05/05/2012 21.24

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82109)
a gazzebo sono messo a ZERO ma in compenso porto un telone di quei verdi che misura 8X10 (80 metri quadri) dici che basterà?

Simpaticamente

80 metri quadri?? be se piove molto avremo anche la piscina per i ragazzi:D:D:D

buoni km enzotemma

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.53.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl