Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

EVMONZ 19/04/2012 01.59

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 81724)
devo chiedere alla mia padrona se è daccordo......

Mario ma è previsto dal regolamento fare vedere la micia sul forum :eek::eek::D:D questa è da rosso diretto per Tom :D:D;)

Pierfranco 19/04/2012 07.29

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81726)
Il binario di arrivo a Bologna penso sia il binario 1 piazzale Est (binario terminal) che è accanto al binario 1 passante della linea principale (quello dei frecciarossa per milano per intenderci).

Spero che tu Pier sia sufficientemente appagato :D delle informazioni, altrimenti aggiungiamo qualche nota di colore:

http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp...008916f90aRCRD

Ovviamente Tom correggimi se sbaglio :eek:

Dopo questa penso che Pier comprerà un cane e me lo sguinzaglierà dietro assieme a quello di Muttie:eek:;):D

strano che un ing "pensi" , io gradirei certezze :D
Tom - fino ad ora - sembra abbia dato certezze ...... metri percorso, velocità media ...... tempo necessario ..... :crazy:

tu mi hai passato delle info che "pensi" siano giuste .........

spiacente ing ma non ci siamo ......... sei la fotocopia dell'altro falso sfizzero :rolleyes:

Pierfranco 19/04/2012 07.31

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81731)
Mario ma è previsto dal regolamento fare vedere la micia sul forum :eek::eek::D:D questa è da rosso diretto per Tom :D:D;)

sul forum è vietato far vedere la farfallina ..............:D

le micie possono vedersi a iosa ;)

Mario da Trento 19/04/2012 08.02

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81729)
Adesso ti faccio morire :D

E Silvia dove la metti? Anche lei non è tra i caduti con onore (assenti per impegni sorry):D:clava:

Comunque non ho mai detto che c......giate, non mi permetterei mai, lo so che siete troppo impegnati a smacchiare i leopardi o a pettinare bambole :D:D:D

Adesso ti faccio morire io.......... :clava: :D :D
Quando riceverai il prossimo aggiornamento vedrai tutti i caduti e i forse, è poi, una volta smacchiavamo i leopardi e pettinavamo le bambole ma adesso facciamo di meglio............. le bambole in misura naturale le coccoliamo......... hihihihihi

Simpaticamente

Mario da Trento 19/04/2012 08.05

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81730)
Mario ma io e te la ciambella non l'abbiamo già incorporata sotto la maglia? :D:D:D

Ecco e con questa mi sa che mi da un rosso dieretto e mi rimette la moderazione :cry:

Mario sii clemente mancano 22 gg all'incontro, è appena passata pasqua e a Pasqua siamo tutti più buoni (o era Natale):eek:

Sei fortunato che non posso farti svelare da Paolo cosa ti ho combinato ieri, altro che cartellino rosso o moderazione........... hi hi hi hi hi

Simpaticamente

Mario da Trento 19/04/2012 08.10

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81731)

Sai una cosa? Quando un automobilista ti fa il gesto delle due dita (indice e mignolo) rivolte all'insù io dico sempre che ogniuno mostra è fà vedere quello che ha............... te a discapito di Tom cosa hai da far vedere? :D ;)

Simpaticamente

Mario da Trento 19/04/2012 08.12

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 81733)
sul forum è vietato far vedere la farfallina ..............:D

le micie possono vedersi a iosa ;)

ma se sono giganti è belle colorate...........!!!!!!!! :D

Simpaticamente

Mario da Trento 19/04/2012 08.30

Citazione:

Il binario di arrivo a Bologna penso

Con i penso, i forse i ma e i credo non si va avanti mio caro, ci vogliono le certezze altrimenti vai a PETTINARE le bambole.......... :hyper:

Simpaticamente

Mario da Trento 19/04/2012 08.32

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 81723)
Allora... Se facciamo ricicliamo, lo si fa sul serio nel senso che ogni uno DEVE portare oggetto da riciclare. CIoe un equipaggio di 2 porta 2 oggetti, uno di 3 porta 3.

Maremma........... già faccio fatica a trovarne uno di oggetto da reciclare figuriamoci tre................... vabbè, dovrò dirigermi al cantiere comunale dove si trova di tutto e di più............ :D

Simpaticamente

iz4dji 19/04/2012 08.58

Citazione:

OCIO

Il binario di partenza è il binario 1 a Musiano
http://www.youtube.com/watch?v=YWenzU8MZCo

Il binario di arrivo a Bologna penso sia il binario 1 piazzale Est (binario terminal) che è accanto al binario 1 passante della linea principale (quello dei frecciarossa per milano per intenderci). Scendendo dal treno si procede a sinistra verso la stazione si costeggia il binario 1 principale (che rimane a destra) fino a che sulla sinistra non si apre una enorme vetrata con l'atrio della stazione, lo si attraversa e uscendo nel piazzale antistante ci si trova esattamente sul waypoint di Tommaso.
Per gli interessati proseguendo pochi passi oltre l'atrio sempre costeggiando il binario 1 principale ci si trova a sinistra lo squarcio della parete della sala di attesa lasciato dalla tristemente famosa bomba del 2 agosto del 1980, attraversando la sala di attesa e uscendo sul piazzale degli autobus si trova la lapide commemorativa. So che non è un bel ricordo ma, non credo bisogni dimenticare mai la storia.

Spero che tu Pier sia sufficientemente appagato :D delle informazioni, altrimenti aggiungiamo qualche nota di colore:

http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp...008916f90aRCRD

Ovviamente Tom correggimi se sbaglio :eek:

Dopo questa penso che Pier comprerà un cane e me lo sguinzaglierà dietro assieme a quello di Muttie:eek:;):D

Ale, ma sei perfetto (dopo Campogalliano comunque non ne avevamo di dubbi!) anche il video di Musiano!

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 08.17.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl