Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

marvalo 11/04/2012 16.49

Re: Tigella Quinquies ?

Un saluto a tutti.
Lo so che sono latitante :o (infatti ho dovuto leggere un pacco così di posta!), ma accettatemi così......
Ci aggiungiamo alla lista:

Nik Name: MARVALO
N°Adulti:2
Nome Adulti: VALERIO E MARIA ROSA
Bambini e N°: NO
Nome Bambini e età:
Animali e N°: NO
Tipo e nome animali:
Nome Camper:
Marca: CHALLENGER
Modello: 162
Bici: SI
Arrivo previsto: VENERDI NOTTE AVANZATA

Ciao :apresto:

Mario da Trento 11/04/2012 17.54

Citazione:

Originale inviato da marvalo (Messaggio 81507)
Lo so che sono latitante (infatti ho dovuto leggere un pacco così di posta!), ma accettatemi così...... Ci aggiungiamo alla lista:

Maria Rosa, ma certo che vi accettiamo per come siete, questo e il bello che nessuno di noi e uguale all'altro............ ci si vede all'incontro ;)

Simpaticamente

maclean 12/04/2012 08.41

Ho aspettato fino ad adesso per dirlo, volevo esserne ragionevolmente sicuro.... mi sa proprio che non ci saremo.:cry:

Mario da Trento 12/04/2012 08.46

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 81517)
Ho aspettato fino ad adesso per dirlo, volevo esserne ragionevolmente sicuro.... mi sa proprio che non ci saremo.:cry:

Nooooo Giorgio mi dispiace, ma ne sei proprio sicuro? non e che puoi rinviare alla settimana dopo? :sad:

Simpaticamente

Jana S. 12/04/2012 11.30

[quote=Silvia e Fabio;81479]Ciao !!! Ditemi un po' cosa potremmo portare noi....a parte il prosecco...se serve un po' di brodo lo posso fare anche io se servisse....:pace:

Soppressa con lonzino!!!!! :happy: :happy: :happy:
Niente baccala, dopo angolo dell'acciuga svedese di Muttie mi sa che cibo peschereggio è stato abbolito..... :D

Jana S. 12/04/2012 11.31

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 81517)

Naaaa..... io che speravo di farmi spiegare come funziona quella nave che mi hai regalato l'ultima volta!:hyper:

Jana S. 12/04/2012 11.33

Citazione:

Originale inviato da marvalo (Messaggio 81507)
Un saluto a tutti.
Lo so che sono latitante :o (infatti ho dovuto leggere un pacco così di posta!), ma accettatemi così......

Ma te vai benissimo, è su Valerio che ho qualche dubbio, secondo me potrebbe migliorare, rimbecca troppo!!! :D :D :D :D :D :D

Jana S. 12/04/2012 11.35

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 81502)
io ve lo dico subito che sono a dieta .....:capelliritti:

tralascio volentieri tortellini e spiedini............ se ci sono assaggi di torte però non sono più a dieta :fumato:

Gisella, un kg di tortellini in meno, Pierfranco è a dieta!:crazy:

Jana S. 12/04/2012 11.39

Ale, in cambio di qualche spiedino potrei portare un paio di bracioline da Muzla, cosi confrontiamo i gusti dei maialini slovacchi con quelli italiani?
PS non fatemi fare multiquote, non ci vedo manco quote su sto notebook minuscolo, in ferie sono!!!!!

Mario da Trento 12/04/2012 11.39

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 81527)
Gisella, un kg di tortellini in meno, Pierfranco è a dieta!:crazy:

Pier si ma io no :D :D :D

Simpaticamente

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.06.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl