Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 25/04/2012 21.34

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da et4beta (Messaggio 81940)
Desidero dare conferma della mia partecipazione al Tigella dell'11-12-13.
Qui sotto il form, gentilmente postatomi da Mario, compilato.
Sia io, sia mia moglie siamo veramente ansiosi di fare nuove conoscenze tra i "viaggiatori"..

Enzo, anche noi siamo ansiosi di nuove conoscenze e nuove esperienza camperistiche............ ;)
Provvedo ad aggiornare la tabella e quanto prima riceverai l'elenco completo dei partecipanti sulla tua posta.
A presto :pace:

Simpaticamente

Jana S. 25/04/2012 21.43

Citazione:

Originale inviato da et4beta (Messaggio 81940)
Desidero dare conferma della mia partecipazione al Tigella dell'11-12-13.
Qui sotto il form, gentilmente postatomi da Mario, compilato.
Sia io, sia mia moglie siamo veramente ansiosi di fare nuove conoscenze tra i "viaggiatori"..

wwwwwwooooowwww! Abbiamo new entry!!! A presto!!!:festa: :festa: :festa:

EVMONZ 26/04/2012 01.33

Ma ci sono anche nuovi adepti, benissimo! ;)

et4beta 26/04/2012 01.50

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81942)
Enzo, anche noi siamo ansiosi di nuove conoscenze e nuove esperienza camperistiche............ ;)
Provvedo ad aggiornare la tabella e quanto prima riceverai l'elenco completo dei partecipanti sulla tua posta.
A presto :pace:

Simpaticamente

Grazie Mario, riceverò con piacere l'elenco.
L'"s.c." che ho messo dopo l'orario di arrivo dovrebbe stare per "salvo complicazioni", che sono purtroppo frequenti nelle famiglie, ma non è un problema perché ho il numero di Tommaso e se necessario potrò avvisarlo per cellulare in caso di necessità.

Mario da Trento 26/04/2012 07.55

Citazione:

Originale inviato da et4beta (Messaggio 81948)
L'"s.c." che ho messo dopo l'orario di arrivo dovrebbe stare per "salvo complicazioni",

Grazie Enzo lo avevo notato, purtroppo l'S.C. sta in tanti di noi ma vedrai che questa volta verrà superato...... :D
A presto

Simpaticamente

iz4dji 26/04/2012 15.04

Citazione:

Originale inviato da et4beta (Messaggio 81948)
L'"s.c." che ho messo dopo l'orario di arrivo dovrebbe stare per "salvo complicazioni", che sono purtroppo frequenti nelle famiglie, ma non è un problema perché ho il numero di Tommaso e se necessario potrò avvisarlo per cellulare in caso di necessità.

Bene Enzo, sono contento che veniate.

Io dovrei partire domani per GRAZ, ma mia moglie è mezza raffreddata/influenzata, ormai dispero che domani sia operativa e di potere partire.
Peccato perchè stare a casa per questo ponte, e anche con il bel tempo mi rode un pò.
Va be, così sto a lavorare per il nostro ritrovo.

Labby 29/04/2012 16.19

Visto che la mia famiglia non sarebbe venuta
il mio amico Giò (che ha noleggiato un camper per la sua famigliola e venire in Sicilia con noi questa estate) mi accompagnerà sabato 12.
Gli ho detto di preparare qualche bottiglia per affrontare il rito di iniziazione!!! :D
Labby

Jana S. 29/04/2012 16.38

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 81957)
Peccato perchè stare a casa per questo ponte, e anche con il bel tempo mi Va be, così sto a lavorare per il nostro ritrovo.

Per la serie "non tutti i mali vengono a nuocere!"
Qua pure i ponti li fanno ospiti, noi si lavora. Ho dovuto disdire la prenotazione 5-8 maggio, altrimenti non arrivo piu al tg5!

Mario da Trento 30/04/2012 08.58

Citazione:

Originale inviato da Labby (Messaggio 81978)
Visto che la mia famiglia non sarebbe venuta
il mio amico Giò (che ha noleggiato un camper per la sua famigliola e venire in Sicilia con noi questa estate) mi accompagnerà sabato 12.
Gli ho detto di preparare qualche bottiglia per affrontare il rito di iniziazione!!! :D
Labby

Quindi, devo aggiungere un camper in più con una persona o devo aggiungere una persona in più con te?

Simpaticamente

Labby 30/04/2012 21.28

Solo una persona in più con me. Grazie SuperMario! :beerchug:
Labby

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.54.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl