Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 18/04/2012 09.23

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 81689)
ma certooo ecco xè ha lasciato l'arma............. la divisa è

E' mica scemo.............;):D

Comunque i colori non sono rosso nero ma bensì rosso BLU'

Simpaticamente

Mario da Trento 18/04/2012 10.26

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81692)
Secondo me sono a rischio cartellino giallo!!

Ma anche prossimo all'espulsione dato che il primo te l'hò già dato.......... :D :D :D

Simpaticamente

gastone 18/04/2012 11.02

e poi decido se è il caso di venire o no ;)[/quote]

ROBERTAAAAAAAAA!!!!! NON CI PROVARE SE TI AZZARDI A NON VENIRE.....:clava::clava: .......NON SO' COSA TI POTRA' ACCADERE!!!!!!!!!.....
ma nn e' che mancando i DAFI ....noi nn siamo all'altezza della compagnia???:(:(

iz4dji 18/04/2012 11.21

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81707)
Non dimentichiamoci che sono anche dei giorni di relax oltre alle scorpacciate e scappinate............... per prendere il treno delle 8.33 dovremmo venir fuori dal letto non più tardi delle 7,30 come una normale giornata di lavoro............... NAAAAAAAAAA le mie donne mi ammazzano, come già detto nei post precedenti rimaniamo a guardia dei camper

Simpaticamente

Riguardo all'orario del treno, forse Mario ha ragione, quando si è da soli è più facile organizzarsi, io in viaggio ho sempre la sveglia alle 7:00 e salto dal letto urlando "svegliaaaaa......giù dalle brandeeeeee!!!!" buttando via le coperte a Lorenza (evito per decenza di riportare la sua risposta), però organizzarsi in tanti è un pò più complesso. Però come dico, a me va bene tutto quello che verrà deciso la sera prima.

Mario, visto che già ti sei offerto di fare la "security" , mica vogliamo approfittare e farti fare il guardiano notturno!

Mario da Trento 18/04/2012 11.28

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 81711)
Mario, visto che già ti sei offerto di fare la "security" , mica vogliamo approfittare e farti fare il guardiano notturno!

Grazie Tom........... Quanto è buono lei :D :D

Simpaticamente

Mario da Trento 18/04/2012 12.27

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81700)
Riguardavo la lista: ma i DAFI non li abbiamo nemmeno messi nella lista degli assenti per impegni?

Ma insomma vogliamo proprio che ci gufino la pioggia!!! Li abbiamo esclusi, gli rubiamo le idee del ricicliamo e poi non li citiamo nemmeno nella lista degli assenti per impegni? Che ingrati che siamo :D:D:clava::D:D

Ale, cosa credi che quì si c.....ggia? :D :clava: :festa: :pace: Avevo aggiunto i DAFI tra i non presenti e la MUTTIE come riserva ;)

Sompaticamente

Silvia e Fabio 18/04/2012 12.46

Tommaso la tua organizzazione mi fa paura....sei sicuro di non essere un ingegnere? Jana la barzelletta sugli ingegnieri la potresti adattare anche ai denstisti....

Ok allora staremo alla base insieme a Mario e alla sua famiglia mi pare di aver capito....in ogni caso non avrei proprio potuto chiedere alle mie figlie si alzarsi alle 7,30 mi avrebbero ammazzato... e voi mi raccomando FATE PIANO !!!!!! :hyper::crazy::happy:

Muttie : mi farebbe tanto piacere rivederti: speriamo che il cagnolone si comporti bene e che tu possa aggregarti

enzotemma 18/04/2012 14.00

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 81708)
E' mica scemo.............;):D

Comunque i colori non sono rosso nero ma bensì rosso BLU'

Simpaticamente

ma sarà anche BLU ma di un nero notte:D:D

buoni km enzotemma

Mario da Trento 18/04/2012 14.15

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 81692)
SUPERMARIO se gli metti una divisa, un berretto e una paletta

Si, se mi dai pure il secchiello e la ciambella faccio pure il bagnino.................. :crazy:

Simpaticamente

Mario da Trento 18/04/2012 14.30

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 81716)
ma sarà anche BLU ma di un nero notte:D:D

buoni km enzotemma

Enzo, non scambiamo i colori a piacimento :D, la divisa e blù notte è purtroppo rossa anzichè nero:cry:

Simpaticamente

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.39.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl