Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

EVMONZ 06/02/2012 00.48

Re: Tigella Quinquies ?

Va sempre peggio!:cry:

gastone 07/02/2012 18.38

....spero non sia l'avermi conosciuta ke VI fa' battere i tacchi(alias scappare)
e nn partecipare piu' a nessun TG !!!!:confused:

...periodo nero !!!!

zimbabwe2 07/02/2012 19.17

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 80376)
....spero non sia l'avermi conosciuta ke VI fa' battere i tacchi(alias scappare)
e nn partecipare piu' a nessun TG !!!!:confused:

...periodo nero !!!!

Assolutamente no, sono solo impegni di lavoro.... E purtroppo a quelli è meglio non dire mai di no...

iz4dji 07/02/2012 20.15

AGGIORNAMENTO:

Oggi finalmente sono riuscito a passare in comune, consegnata e proptocollata la domanda del "Patrocinio".

In una decina di giorni ci sarà la risposta, ma non dovrebbe esserci alcun problema.

Volendo hanno un gazebo di 3 x 6 che hanno detto che non lo usa nessuno. Se all'ultimo minaccia brutto lo vado a recuperare.

Se riusciamo a fare con i nostri meglio, perchè se si rompe lo fanno pagare a me! :cry:

Mario da Trento 07/02/2012 20.46

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 80378)
Se riusciamo a fare con i nostri meglio, perchè se si rompe lo fanno pagare a me!

Non sia mai detto, speriamo in bene per tutto..... :non ci siamo:

Simpaticamente

gastone 08/02/2012 10.26

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 80377)
Assolutamente no, sono solo impegni di lavoro.... E purtroppo a quelli è meglio non dire mai di no...

.....assolutamente non e' possibile prima il dovere poi il piacere!!! Cmq mi dispiace moltissimo nn rivederVI ...spero se nn in qst occasione in altra
prima del px TG.:sad:!!!

Jana S. 08/02/2012 15.29

Gisella, non ha preso paura di te Zimba, ha preso paura della mia Lexi, di tuo Scott e di Daniel di Muttie!:D

dafi 08/02/2012 21.28

Tommy scrive con ragione...
"Volendo hanno un gazebo di 3 x 6 che hanno detto che non lo usa nessuno. Se all'ultimo minaccia brutto lo vado a recuperare."

Dovreste preoccuparvi tutti perchè con tutti i malocchi che ho fatto fare e pagato, il TG5 lo DOVETE SPOSTARE di qualche settimana.

In quei giorni dovrebbe scaricare un nubifragio di due giorni su Pianoro di BO e un po li vicino con una puntatina di qualche ora verso Bologna.

Pensateci prima di prendere appuntamento per un WE con Tommy e amici vari, sempre se non te parte dei volontari della protezione civile che allora sarete utili.

ciaociao

Jana S. 08/02/2012 22.44

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 80397)
In quei giorni dovrebbe scaricare un nubifragio di due giorni su Pianoro di BO e un po li vicino con una puntatina di qualche ora verso Bologna.

Tutto giusto, ho controllato nei siti intercosmici, solo che invece verso Bologna, lo danno nel Veronese. Sposa bagnata, sposa fortunata!!!!!

EVMONZ 09/02/2012 00.45

MA SENTI QUESTO GUFO!!!

Effettivamente però gli abbiamo beccato in pieno la data in cui non potevano, poveri Dafi!!

Zimba cerca almeno tu di fare il possibile!

TOM siamo credo tutti concordi che non devi rischiare tu per noi. Cerchiamo di rimediare qualcosa di alternativo. In caso contrario vedremo di improvvisare qualcosa

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.12.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl