Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

Mario da Trento 17/05/2012 14.04

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 82741)
Si i cantuccini sono stati molto gettonati, per tanto ricordatemi che al TG Sex di riportarli, ovviamente con il vin santo.
Poi visto che abbiamo un ottimo grigliatore, quest'altra volta porto anche le rostincciane e le mie non sono promesse da marinaio...^_^

Hai dimenticato nella lista......................... .............................. .............................. .............................. .....

Le olive :happy:

Simpaticamente

Mario da Trento 17/05/2012 14.16

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 82768)
Che onore!! Ma come la intitolo la discussione?

TG6
TIGELLASEX
TIGELLA6
INCONTRO TG6

?????

Per me tigella6 per non farci prendere dei depravati sessuali dai nuovi che ci leggeranno:crazy:

Simpaticamente

GennaroFirenze 17/05/2012 14.33

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82778)
Hai dimenticato nella lista......................... .............................. .............................. .............................. .....
Le olive :happy:

Simpaticamente

ma credevo che non piacessero a nessuno, visto che sono avanzate ^_^
Erano avanzate..........

Simpaticamente

iz4dji 17/05/2012 14.50

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82779)
Per me tigella6 per non farci prendere dei depravati sessuali dai i nuovi che ci leggeranno:crazy:

Simpaticamente

Poi vorrei vedere i Bresciani andare in comune con una richiesta di fare un "TigellaSex" ........ :D:D:D

Mario da Trento 17/05/2012 15.00

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 82785)
Poi vorrei vedere i Bresciani andare in comune con una richiesta di fare un "TigellaSex" ........ :D:D:D

Hooooo signur..........

Simpaticamente

GennaroFirenze 17/05/2012 15.02

Ragazzi tutto bene...però perdonatemi, ma un appunto ve lo devo fare,
con questo non voglio urtare la sensibilità di nessuno, (per i suscettibili,se non si è capito, il tono è scherzoso:))
come si chiama questo incontro?
Tigella!!!
...ecco appunto tigella, ma se qualcuno come me che viene dalla toscana, ( non lasciatevi ingannare dal nome tipicamente Valdostano:hyper:) e non sa cosa sono le tigelle, si immagina che se partecipa ad una festa dove si cita tale prodotto, in qualche modo ne verrà a conoscenza!
esempio: se vado alla sagra della fritella, si presume che mangerò delle fritelle o quantomeno ci saranno delle frittelle, ora vi chiedo, perchè le tigelle ancora non so cosa sono?
a onor del vero ho chiesto a Domenico che pazientemente mi ha spiegato tutto, cosa sono e il perchè di tale nome all'incotro,
...arrivo al punto...in futuro (prossimo TG6) per eventuali nuovi iscritti, non sarebbe opportuno che i modenesi si procurassero delle tigelle da mettere in tavola?
Grazie per la cortese attenzione!
PS: ribadisco che è un post assolutamente burlesque:)
anche se qualcuno può pensare che lo scritto per poter magiare delle tigelle a sbafo...ed ha ragione!:crazy:

Mario da Trento 17/05/2012 15.56

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 82789)
...arrivo al punto...in futuro (prossimo TG6) per eventuali nuovi iscritti, non sarebbe opportuno che i modenesi si procurassero delle tigelle da mettere in tavola?

Modenesi, chapate e portate a casa perchè il valdostano ha ragione.......... sarebbe come andare a fare il tigella7 in quel di Firenze (Valdostano ti voto come candidato) e l'organizzatore non ci fa mangiare le fiorentine che mai in vita mia le ho mangiate............... ma dove viviamo!!!!!:D :pace:

Simpaticamente

GennaroFirenze 17/05/2012 16.01

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 82796)
... e l'organizzatore non ci fa mangiare le fiorentine che mai in vita mia le ho mangiate............... ma dove viviamo!!!!!:D :pace:
Simpaticamente

...è un messaggio subliminale?:rolleyes:
ok ok...ci sono arrivato:)

Mario da Trento 17/05/2012 16.12

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 82797)
...è un messaggio subliminale?:rolleyes:
ok ok...ci sono arrivato:)

Tardi ma c'è l'hai fatta ad arrivarci........... :festa:
Allora ci possiamo contare per TG7 ?

Simpaticamente

GennaroFirenze 17/05/2012 16.18

mi stò gia adoperando...:)

e come disse qualcuno per accaparrarsi i consensi: non vi fò pagare nemmeno l'ICI ;)

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.57.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl