Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuinquies (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=257)
-   -   Tigella Quinquies ? (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7632)

iz4dji 16/05/2012 09.00

Re: Tigella Quinquies ?

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 82690)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
E poi si lamenta perche lei di notte dorme..
Altro che!!!!!!!

Una volta mi lamentavo.........:D

PS: Lunedì portato il camper al conce, spero che in una decina di giorni me lo diano.

gastone 16/05/2012 11.31

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82699)
Praticamente siamo stati fortunati che Peter ha sbagliato subito uscita alla rotonda di Modena (noi siamo andati dietro per non perderlo, ma suo navigatore l'ha riportato sulla retta via da solo) e gli saggi hanno deciso di fare la strada indicata da Tommaso, se andavamo per le scorciatoie di Aller, eravamo ancora a vagare alla ricerca di Pianoro lungo Appenino! :D

.....meno male che ci ha salvato Peter!!!!:D.....cmq la strada era molto piu' bella e i paesi attraversati pure....
nn so':mmm:.........!!!!!

PS: PAOLO LE TUE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!grazie..... ..

admin 16/05/2012 12.05

Citazione:

Originale inviato da gastone (Messaggio 82712)

PS: PAOLO LE TUE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!grazie..... ..

Aspettavo di ricevere le altre per pubblicarle tutte assieme... ma ancora non ho ricevuto nulla :senzasperanza:
per domani comunque intanto metto le mie :)
Saluti
Paolo

enzotemma 16/05/2012 13.06

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 82706)
mi par di capire che il tg6 sarà a brescia e che lo organizzerà enzo ..:confused:
bene... visto che con due cani direi che sono a posto e certo nn ne adotterò un terzo, suppongo che dani fra un anno sarà un bravo ragazzone tranquillo e quindi..al prossimo tigella nn mancherò :D

WILLY- PIERFRANCO- ENZO-
ti aspettiamo con molto piacere :)
adesso con calma cercheremo anche il luogo,qualche idea c'è già.

buoni km enzotemma

francato 16/05/2012 21.31

Ciao a tutti

al buon Mario sono rimaste delle olive che, da quanto leggo, ha molto gradito.

A noi è rimasto un sacchettino con dentro degli ottimi cantuccini credo siano di Gennaro.
Se così fosse non posso garantire la restituzione poichè ad ogni finepasto prendono dei begli 'spaventi' e uno dopo l'altro sono arrivati quasi alla fine ... anche senza il 'vin santo'!!!

iz4dji 16/05/2012 21.46

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 82716)
Aspettavo di ricevere le altre per pubblicarle tutte assieme... ma ancora non ho ricevuto nulla :senzasperanza:
per domani comunque intanto metto le mie :)
Saluti
Paolo

Ciao Paolo, io personalmente ho fatto poche foto perchè ero sempre occupato in qualcosa, comunque una ventina le ho.
Tra l'altro anche quella di gruppo dove ci sei anche tu e che secondo me è l'unica foto decente che ho fatto.

A che email te le mando?

Sono 3648x2736 circa 4,5Mb ognuna, le preferisci così o ridotte?

Poi vedi tu quali salvare e quali buttare, non ho ancora avuto tempo di metterci mano. Ho da Ieri il PC nuovo tutto da configurare, installare programmi etc..... ne ho da fare!

GennaroFirenze 16/05/2012 21.47

Si i cantuccini sono stati molto gettonati, per tanto ricordatemi che al TG Sex di riportarli, ovviamente con il vin santo.
Poi visto che abbiamo un ottimo grigliatore, quest'altra volta porto anche le rostincciane e le mie non sono promesse da marinaio...^_^

Jana S. 16/05/2012 21.53

Citazione:

Originale inviato da GennaroFirenze (Messaggio 82741)
Si i cantuccini sono stati molto gettonati, per tanto ricordatemi che al TG Sex di riportarli, ovviamente con il vin santo.
Poi visto che abbiamo un ottimo grigliatore, quest'altra volta porto anche le rostincciane e le mie non sono promesse da marinaio...^_^

Maremma! Hai rileva to il segreto!
OK, PAOLO, TOCCA A TE ONORE DI APRIRE 3D DEL PROSSIMO INCONTRO, QUELLO DEL 2013 CHE SI SVOLGERA A BRESCIA E SI CHIAMERA TG6, CIOE TIGELLASEX!

admin 17/05/2012 09.37

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 82740)
Ciao Paolo, io personalmente ho fatto poche foto perchè ero sempre occupato in qualcosa, comunque una ventina le ho.
Tra l'altro anche quella di gruppo dove ci sei anche tu e che secondo me è l'unica foto decente che ho fatto.

A che email te le mando?

Sono 3648x2736 circa 4,5Mb ognuna, le preferisci così o ridotte?

Poi vedi tu quali salvare e quali buttare, non ho ancora avuto tempo di metterci mano. Ho da Ieri il PC nuovo tutto da configurare, installare programmi etc..... ne ho da fare!

Ciao Tommaso, mandale pure a webmaster@turismoitinerante.co m
Se riesci riducile con base 1000px ;)

Attendo anche le altre: Alessandro, Fabio (di Silvia e Fabio mi sembra che ne abbia scattata quqalcuna di gruppo) ed eventuali altre :)

Paolo

admin 17/05/2012 09.39

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 82742)
Maremma! Hai rileva to il segreto!
OK, PAOLO, TOCCA A TE ONORE DI APRIRE 3D DEL PROSSIMO INCONTRO, QUELLO DEL 2013 CHE SI SVOLGERA A BRESCIA E SI CHIAMERA TG6, CIOE TIGELLASEX!

Che onore!! Ma come la intitolo la discussione?

TG6
TIGELLASEX
TIGELLA6
INCONTRO TG6

?????

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 21.35.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl